Home Uncategorized Ha un malore sul posto di lavoro: 33enne si accascia a terra e muore

Ha un malore sul posto di lavoro: 33enne si accascia a terra e muore

by redazione
0 comment 2 minutes read

Castel d’Asso in Viterbo, uomo morto all’improvviso stroncato da un malore improvviso mentre lavorava. Aveva 33 anni

Una tragedia ha colpito questa mattina un’azienda agricola a Castel D’Asso, frazione nel comune di Viterbo. Un giovane trentatreenne, per ragioni ancora sconosciute, ha subito un malore durante l’orario di lavoro, perdendo conoscenza. Nonostante i tempestivi interventi del personale sanitario giunto sul posto, ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato vano, e purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

Morto a Viterbo, comunità sconvolta

La notizia ha suscitato profonda tristezza e sgomento nella comunità locale. La polizia è intervenuta immediatamente per condurre tutte le indagini necessarie al fine di chiarire le circostanze che hanno portato a questa tragica perdita.

Al momento, le cause esatte del malore rimangono ancora da stabilire, ma l’incidente ha sottolineato l’importanza della sicurezza sul luogo di lavoro e la necessità di adottare misure adeguate per prevenire simili eventi.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Pagani, drammatico incidente sulla variante: morto centauro di 44 anni

Un tragico incidente ha scosso la comunità di Pagani, con un giovane motociclista che ha perso la vita in seguito a una violenta caduta sulla variante di via Carlo Tramontano, proprio all’altezza del distributore di benzina. Le circostanze che hanno portato all’incidente sono attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.

Secondo quanto riportato, i soccorsi sono stati tempestivamente attivati, ma purtroppo ogni tentativo di salvare il giovane è stato vano: sembra che sia deceduto sul colpo.

La vittima

La vittima, un uomo di 44 anni, originario de Sant’Egidio del Monte Albino, lascia nel dolore e nello sgomento tutta la comunità locale. Stando a quanto trapelato, si tratta di Marco Parlato. L’uomo avrebbe perso il controllo del suo scooter: probabilmente stava cercando di evitare un cane presente in strada, come scritto da Salerno Today. L’animale investito tra l’altro sarebbe deceduto.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno