Home Uncategorized Guerra Ucraina, attacco russo su Kharkiv: almeno sette morti

Guerra Ucraina, attacco russo su Kharkiv: almeno sette morti

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

La guerra in Ucraina raggiunge il giorno 717, con almeno sette morti causati dall’incendio derivante da un attacco russo su Kharkiv, città orientale dell’Ucraina.

Putin, in un’intervista a Tucker Carlson, ha superato i 100 milioni di visualizzazioni su X, afferma che “Russia e Ucraina troveranno un accordo”. Tuttavia, gli Usa respingono la richiesta, sostenendo che per porre fine al conflitto, Putin dovrebbe ritirare le sue truppe. Zelensky insiste: “Putin si calma solo con la forza, forniteci armi”.

Guerra Ucraina, il bilancio

Attacco russo su Kharkiv, bilancio salito a 7 morti Il bilancio dell’incendio provocato dall’attacco russo su Kharkiv, città orientale dell’Ucraina, ha registrato almeno sette morti e due feriti, incluso tre bambini.

Mosca abbatte 3 droni di Kiev sulla regione russa di Bryansk Mosca dichiara di aver abbattuto tre droni ucraini sulla regione russa di Bryansk, sventando un presunto attacco terroristico.

New York Times:

Gli Usa respingono la richiesta di Putin per trattative sulla fine della guerra in Ucraina, sostenendo la mancanza di azioni concrete da parte di Putin per porre fine al conflitto.

LE ALTRE NOTIZIE

Geolier dopo i fischi a Sanremo: «È stato il momento più brutto della mia carriera»

Il rapper Geolier, fresco della sua vittoria alla serata cover di Sanremo, ha espresso il suo dispiacere riguardo all’episodio dei fischi che hanno offuscato il momento della premiazione. “È stata l’esibizione più brutta della mia vita”, ha dichiarato. “Soprattutto perché mi sono preparato molto, ho fatto di tutto per portare in scena queste tre performance.”

Queste sono le parole di Geolier, intervistato da Andrea Laffranchi per il Corriere della Sera dopo aver trionfato nella quarta serata del Festival di Sanremo. L’artista napoletano ha conquistato il podio nella serata delle cover e dei duetti insieme a Gue, Luchè e Gigi D’Alessio. Tuttavia, nonostante la sua vittoria, è stato accolto dai fischi del pubblico presente all’Ariston, che sembra non aver gradito le posizioni di altri artisti in classifica. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno