Home Uncategorized Grave schianto a Pomigliano, è Nicola il giovane vittima dell’incidente. Aveva solo 42 anni

Grave schianto a Pomigliano, è Nicola il giovane vittima dell’incidente. Aveva solo 42 anni

by redazione
0 comment 2 minutes read

Si chiamava Nicola C. e aveva 42 anni il giovane morto in un terribile incidente avvenuto oggi pomeriggio a Pomigliano D’Arco. Lo schianto tra una vettura e la moto guidata proprio da Nicola ha portato alla morte del giovane uomo, molto conosciuto in zona.

Pomigliano, è Nicola C. la vittima dell’incidente: aveva 42 anni

Secondo quanto si apprende da alcuni commenti sui social, Nicola era il figlio di un noto fruttivendolo di Pomigliano d’Arco. Sono tantissimi infatti i messaggi di cordoglio che in questi minuti stanno inondando i social.

Il drammatico incidente si sarebbe verificato in via Pomigliano, tra Pomigliano e Somma Vesuviana. Seguiranno aggiornamenti.

PRIMO LANCIO
Grave schianto in strada, morto un giovane motociclista

Nel territorio di Castello di Cisterna, nei pressi del Vadò Café, si è appena verificato un tragico incidente stradale che ha portato alla perdita di una giovane vita. La tragedia ha avuto luogo lungo la via Pomigliano, dove si è verificato uno scontro violento tra un’automobile e una motocicletta, lasciando il giovane coinvolto senza scampo.

La vittima, un uomo di 42 anni residente a Pomigliano d’Arco, ha subito le gravi conseguenze dell’incidente, finendo rovinosamente a terra. Purtroppo, nonostante i tentativi di soccorso, non c’è stato nulla da fare per salvare la sua vita.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno