Home Uncategorized Grave incidente a Corato, un morto

Grave incidente a Corato, un morto

by redazione
0 comment 2 minutes read

Un nuovo incidente stradale di grave entità ha scosso la strada provinciale 12, che collega Trani a Corato, nei pressi del cavalcavia dell’autostrada, provocando una vittima e sei persone ferite.

Grave incidente a Corato, un morto e diversi feriti

Secondo le prime informazioni, l’incidente coinvolgerebbe quattro veicoli. Sempre secondo quanto appreso, una delle auto sarebbe precipitata dal ponte, determinando il tragico decesso di un uomo di quarant’anni, il conducente del veicolo coinvolto nella caduta.

Tra i feriti, una donna di 59 anni proveniente da Molfetta è stata trasportata d’urgenza al Policlinico di Bari. Altre due persone sono state portate al Bonomo di Andria per ricevere le cure necessarie.

La scena è stata rapidamente invasa da mezzi di soccorso, vigili del fuoco e forze dell’ordine, impegnati nelle operazioni di soccorso e nei rilievi. La strada è stata chiusa al traffico per consentire l’accesso dei soccorritori e per consentire loro di operare in sicurezza.

L’incidente ha scosso profondamente la comunità locale. Le autorità continuano ad indagare per determinare le cause esatte dell’incidente.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno