Home Uncategorized Grande Fratello, Perla parla dei suoi sentimenti per Mirko: “Mi è mancato e lo penso”

Grande Fratello, Perla parla dei suoi sentimenti per Mirko: “Mi è mancato e lo penso”

by redazione
0 comment 3 minutes read

Nella puntata del Grande Fratello del 12 febbraio, uno dei temi centrali è stato il rapporto tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti. La gieffina si è trovata di fronte a una domanda diretta da parte del suo ex: se vede un futuro insieme a lui.

Dopo aver rivisto alcuni momenti del loro incontro della settimana precedente, Perla ha condiviso con Alfonso Signorini le sue riflessioni sul rapporto con Mirko, durante il tempo in cui sono stati separati:

“Non mi aspettavo una domanda del genere e sono rimasta un po’ sorpresa. Certamente ci ho riflettuto molto. Fino a una settimana fa, parlavo poco di lui e mi ero distaccata anche emotivamente. Questa settimana ho sentito il bisogno di avere una risposta. Non ho avuto una risposta definitiva da lui riguardo al nostro futuro. Ci sono molte cose da valutare e capire quanto il nostro legame sia forte.”

Signorini le ha poi chiesto se, nel caso tornassero insieme, la decisione fosse orientata verso qualcosa di più serio e duraturo come il matrimonio. La risposta di Perla è stata decisa:

“Penso che, considerando il rapporto che abbiamo avuto, non torneremmo insieme solo per frequentarci. Valuteremo tutto: come gestire la relazione, se riusciremo a superare gli ostacoli. Forse, se superiamo tutto, potremmo persino sposarci. Non lo so, ma dobbiamo elaborare molte cose.”

Grande Fratello, la domanda di Cesara Bonamici

Anche Cesara Buonamici ha posto una domanda a Perla, chiedendole quanto tempo sarebbe disposta ad aspettare Mirko:

“Mi sento completa e so cosa voglio e cosa non voglio in una relazione. Aspettare chissà quanto tempo non lo so. Vorrei ricominciare dall’inizio, dal primo anno che abbiamo vissuto insieme, ma con una mentalità più matura. Vorrei ritrovare quella spensieratezza che è mancata negli ultimi anni.”

Per Perla e Mirko, il futuro è ancora incerto, ma entrambi sono pronti a valutare attentamente le loro scelte e a vedere se c’è spazio per un nuovo inizio. Resta da vedere cosa riserverà loro il destino nei prossimi giorni nel famoso reality show.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno