Home Uncategorized Grande Fratello, Mirko Brunetti mette alle strette Perla Vatiero: “Cosa pensi di noi?”, la risposta che i fan desideravano

Grande Fratello, Mirko Brunetti mette alle strette Perla Vatiero: “Cosa pensi di noi?”, la risposta che i fan desideravano

by redazione
0 comment 3 minutes read

Nell’ultima puntata del Grande Fratello, trasmessa il 5 febbraio, l’ex concorrente di Temptation Island, Perla Vatiero, ha affrontato un momento intenso e profondo con Mirko Brunetti, dando vita a un confronto che ha toccato aspetti delicati del loro passato e presente.

Grande Fratello, Mirko e Perla si confrontano di nuovo

Il conduttore Alfonso Signorini ha riportato alla memoria di Perla alcune dichiarazioni fatte durante la sua partecipazione a Temptation Island, in cui manifestava il desiderio di non volere una famiglia con il suo allora fidanzato. Perla ha risposto in diretta, cercando di spiegare meglio il suo punto di vista:

“Il mio discorso è il fatto che non stavo bene con me stessa. Mi svegliavo la mattina e non mi sentivo soddisfatta. Mi mancava tutto, la mia positività, il fatto di stare lontana da casa, mi sentivo abbandonata, sono andata via da casa a 21 anni, credo che una ragazza a 21 anni debba prima realizzarsi e poi pensare a convivere o ad avere dei figli. Voglio stare bene con me stessa. Finché non stai bene con te stessa, non puoi stare bene con la persona vicina a te. Oggi so chi sono, so che devo migliorare.”

L’abbraccio e il confronto

Successivamente, Mirko Brunetti è entrato in scena, abbracciando Perla. In studio, Alfonso Signorini ha sottolineato la maturazione di Perla nel tempo, invitando entrambi a chiarire la loro attuale situazione. Mirko ha espresso il desiderio di capire il nuovo stato d’animo di Perla, dichiarando:

“Non sono qua per cercare una risposta, però passano i mesi ed è giusto che anch’io capisca il tuo stato d’animo. Voglio fare il punto della situazione. Capire cosa ha dentro questa nuova Perla. Voglio capire cosa ti passa per la testa.”

Perla, visibilmente emozionata, ha parlato della sua esperienza di solitudine nella casa del Grande Fratello e dei suoi sforzi per capire sé stessa. Ha rivelato di non aver mai cambiato il suo pensiero su Mirko e ha dichiarato:

“Io su di te non ho mai cambiato pensiero. Mi rendo conto che quella che doveva cambiare sotto molti aspetti ero io. Quello che lui ha fatto dopo è stata una conseguenza di determinate situazioni. A oggi sto capendo la persona che sono, sto cercando di mettermi in gioco. Se c’è posto per lui? O se mi penso in relazione a lui? Se dovessi basarmi su quello che penso, quello che sento o come abbiamo trascorso quei quindici giorni in cui siamo stati insieme nella casa, ti dico di sì.”

In uno scrosciante applauso in studio, Perla ha concluso il confronto regalando un bracciale a Mirko e affermando: “E comunque ti penso.”

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno