Home Uncategorized Grande Fratello, Cesara Buonamici contro Beatrice Luzzi: “Pensi che Perla Vatiero possa ucciderti? Sei andata oltre”

Grande Fratello, Cesara Buonamici contro Beatrice Luzzi: “Pensi che Perla Vatiero possa ucciderti? Sei andata oltre”

by redazione
0 comment 2 minutes read

La puntata del Grande Fratello trasmessa questa sera, lunedì 29 gennaio 2024, è stata aperta da un nuovo scontro tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. Dopo l’acceso confronto della scorsa puntata, durante la settimana le due concorrenti si sono lanciate accuse pesanti, portando la tensione a livelli sempre più alti. “Tra noi c’è uno scontro tra civiltà sia di forma che di sostanza”, ha commentato l’attrice all’inizio della puntata, preparando il terreno per un confronto acceso.

Grande Fratello, il confronto tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. Accuse e divergenze

Beatrice Luzzi ha aperto il confronto dichiarando: “Tra noi c’è uno scontro tra civiltà sia di forma che di sostanza. Lo scontro della scorsa puntata ha dimostrato una diversità di linguaggio, rispetto e contenuti notevole”. Durante l’incontro, ha anche dichiarato di aver “perdonato tante cose” nel suo percorso, incluso Massimiliano Varrese. Tuttavia, Alfonso Signorini ha stuzzicato la Luzzi sottolineando: “Hai detto di volerlo eliminare”. L’attrice ha risposto: “Non è vero. Ho detto che vedo Massimiliano preoccupato per la figlia e quindi è meglio che esca”.

Perla Vatiero ha replicato accusando Beatrice di giocare con le emozioni delle persone, affermando che alcune sue amiche sono state male per le sue offese. La Luzzi ha poi spiegato il motivo del suo paragone tra la sua coinquilina e Rosa Ricci, protagonista della serie Mare Fuori, dicendo: “Ha una sicurezza campana, vuole essere protagonista”. Perla ha concluso chiamando Beatrice “classista”.

Il commento di Cesara Buonamici: “Un cambio di marcia forte per Beatrice”

Cesara Buonamici è stata chiamata da Alfonso Signorini a commentare la vicenda, esprimendo sorpresa per il “cambio di marcia forte” di Beatrice. Ha dichiarato: “Non so se vuole far precipitare le cose, per gestire il consenso in casa o no, e questo mi sorprende. Le frasi sono andate oltre, tu hai detto ‘Ho l’impressione che mi voglia uccidere‘, ma fai sul serio quando dici così?”. L’attrice ha risposto, giustificando l’esagerazione ma negando di aver utilizzato espressioni più gravi.

La situazione nella casa del Grande Fratello si infiamma sempre di più, con polemiche e tensioni che coinvolgono diversi concorrenti.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno