Home Uncategorized Giovane mamma muore: Giuseppina Aureli lascia due figli e il marito

Giovane mamma muore: Giuseppina Aureli lascia due figli e il marito

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Una tragedia ha colpito Gioia dei Marsi (L’Aquila), dove una madre è deceduta in circostanze ancora da chiarire.

La vittima è Giuseppina Aureli, 48 anni, che lascia due figli e il marito, donna amata e stimata insieme alla sua famiglia nel piccolo centro marsicano.

La notizia della sua scomparsa ha lasciato tutti attoniti, diffondendosi nel pomeriggio e colpendo profondamente familiari, amici e conoscenti, tra cui il cugino Antonio Rossi, un imprenditore locale.

Il sindaco Gianluca Alfonsi

Ha ordinato che nel giorno dei funerali sarà dichiarato il lutto cittadino, in segno di rispetto e solidarietà verso la famiglia colpita da questa tragedia.

“Lascia un bellissimo ricordo tra tutti noi. Era sempre impegnata in paese, sia nel sociale, sia nell’organizzazione delle feste per i bambini, sia nei vari eventi che si organizzavano. Una persona attenta, attiva in passato in politica, presente sempre a Gioia dei Marsi. La notizia della sua morte ci ha sconvolto. Ci stringiamo al marito Massimo e ai suoi due ragazzi. In segno di cordoglio nel giorno dei funerali proclameremo il lutto cittadino”

L’ultimo saluto a Giuseppina Aureli

La salma sarà esposta domani dalle 11 presso la casa funeraria Rossi di Avezzano, rimanendo aperta fino alle 21. I funerali si terranno mercoledì alle 11. (Fonte: MarsicaLive)

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno