Home Uncategorized Giuseppe Garibaldi torna al Grande Fratello dopo il malore: “Stavo male e sono svenuto”

Giuseppe Garibaldi torna al Grande Fratello dopo il malore: “Stavo male e sono svenuto”

by redazione
0 comment 2 minutes read

Nella recente puntata del Grande Fratello trasmessa il 5 febbraio, un momento di apprensione ha coinvolto i telespettatori quando Giuseppe Garibaldi è rientrato nella casa dopo un malore. La notizia è stata annunciata da Alfonso Signorini, il quale ha condiviso il sollievo per la salute del concorrente: “Giuseppe Garibaldi sta bene, ci ha fatto prendere un bello spavento quando si è sentito male, ma è pronto a rientrare in casa e a ripartire con la sua avventura.”

Prima di accogliere Garibaldi in studio, Signorini ha spiegato l’accaduto, ricordando le immagini sconvolgenti dei concorrenti dopo il malore. Ha rivelato che il concorrente è stato soccorso dal medico del Grande Fratello, trasportato in ambulanza per accertamenti e successivamente dimesso. Giuseppe Garibaldi ha poi condiviso la sua esperienza:

“Mi sono messo sul tapis a correre e non ce l’ho fatta. Quel giorno ho mangiato pochissimo, ho fatto colazione a mezzogiorno e non ho proprio pranzato. Dopo un’ora e un quarto che correvo sul tapis ho sentito che qualcosa non andava. Quando ho sentito che stavo male sono andato a prendere acqua e zucchero per riprendermi, ma non ha fatto nessun effetto. Mi sono messo a letto. Quando mi sono svegliato, qualcosa non mi tornava, non riuscivo a reagire al mio corpo. Stavo andando in bagno, sono svenuto e da lì non ricordo più niente.”

Giuseppe Garibaldi ha ringraziato i medici e gli autori del Grande Fratello per il soccorso ricevuto: “Mi sono spaventato, però sto bene. Devo solo mangiare.” Alfonso Signorini ha concluso rimarcando l’empatia mostrata dai concorrenti e dai fandom sui social. “Hanno deposto le loro armi e si sono uniti in un messaggio di solidarietà, quando l’odio cede il passo alla pace è sempre un bel segnale.”

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno