Home Uncategorized Napoli, tragico schianto in scooter fuori alla Galleria Vittoria: Giovanni Sarno muore dopo due giorni di agonia

Napoli, tragico schianto in scooter fuori alla Galleria Vittoria: Giovanni Sarno muore dopo due giorni di agonia

by Irene Viturri
0 comment 1 minutes read

Giovanni Sarno, l’uomo di 44 anni coinvolto in un grave incidente stradale all’imbocco della Galleria Vittoria di Napoli, purtroppo non ce l’ha fatta.

A due giorni di distanza dall’incidente, è deceduto all’ospedale del Mare, dove era stato ricoverato in condizioni gravissime subito dopo l’incidente.

L’incidente, avvenuto intorno alle 3 del 14 febbraio, ha visto coinvolto Giovanni Sarno mentre si trovava in sella al suo scooter lungo via Arcoleo, nella zona del Lungomare di Napoli, in direzione della Galleria Vittoria e poi verso via Acton. All’ingresso del tunnel, il mezzo a due ruote guidato dal 44enne ha impattato contro i new jersey di cemento posti all’imbocco del tunnel.

Giovanni Sarno non ce l’ha fatta, inutili gli sforzi dei medici

Dopo l’incidente, Sarno è stato soccorso dal 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale del Mare. Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, il suo stato di salute è rimasto critico e il decesso è sopraggiunto due giorni dopo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti dell’Infortunistica Stradale della Polizia Municipale di Napoli, sotto la guida del comandante Joselito Orlando, che hanno eseguito tutti i rilievi del caso per determinare la dinamica precisa dell’evento. Al momento, non viene esclusa nessuna ipotesi e le indagini sono ancora in corso.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno