Home Uncategorized Tragico incidente in A7, minivan si ribalta: Giovanni Gallori muore a 21 anni sotto gli occhi degli amici

Tragico incidente in A7, minivan si ribalta: Giovanni Gallori muore a 21 anni sotto gli occhi degli amici

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Giovanni Gallori, un giovane di 21 anni residente a San Casciano, nella frazione di San Pancrazio, è la vittima del tragico incidente avvenuto oggi pomeriggio sull’A7 al confine tra Liguria e Piemonte. Giovanni viaggiava con quattro amici, tutti di età compresa tra i 20 e i 24 anni, diretti a sciare.

Giovanni, seduto sul sedile posteriore del minivan Mercedes Vito bianco, non aveva allacciato la cintura di sicurezza. Due dei suoi amici sono ricoverati all’ospedale San Martino di Genova, uno a Novi Ligure e il quarto al CTO di Torino. Giovanni, prima di vivere a San Pancrazio, aveva risieduto nella frazione di Romola e aveva perso suo padre qualche anno fa. Aveva un fratello.

Il dramma di Giovanni Gallori: un anno fa aveva perso il papà

L’incidente, avvenuto nelle vicinanze delle uscite di Isola del Cantore e Vignole Borbera ad Alessandria, ha visto il minivan ribaltarsi in mezzo all’autostrada. La polizia stradale, sotto la guida del primo dirigente Paola Zappavigna, sta cercando di comprendere la dinamica dell’incidente, che sembra essere stato autonomo. Le indagini sono attualmente nelle mani della procura di Alessandria, e il pm di turno deciderà se disporre l’autopsia nelle prossime ore.

Un testimone ha riferito agli inquirenti di aver visto il veicolo viaggiare ad alta velocità. L’ipotesi attuale è che il conducente abbia perso il controllo, causando l’incidente in modo autonomo, senza coinvolgere altri veicoli. La comunità è profondamente colpita da questa tragedia, e i pensieri vanno alla famiglia e agli amici di Giovanni Gallori.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno