Home Uncategorized Muore in un incidente stradale mentre va agli allenamenti di calcio: Giovanni Colognese aveva solo 20 anni

Muore in un incidente stradale mentre va agli allenamenti di calcio: Giovanni Colognese aveva solo 20 anni

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Giovanni Colognese, il giovane di 20 anni residente a Oderzo, è deceduto il 1º febbraio all’ospedale Ca’ Foncello dopo essere uscito di strada mercoledì sera a Gorgo al Monticano alla guida della sua Fiat 500.

Nato a Pordenone, Giovanni aveva trascorso la sua vita a Oderzo, frequentando le scuole elementari, medie e superiori presso l’Istituto Brandolini Rota. La sua famiglia, profondamente legata al calcio, ha contribuito attivamente alla passione sportiva di Giovanni. Il padre, Gianni, è stato allenatore delle giovanili di Opitergina e San Vendemmiano, mentre il giovane militava nell’Evolution Team Chiarano. La sorella, Emma, svolgeva il ruolo di arbitro.

I funerali di Giovanni Colognese sono previsti per oggi alle 14,30 nel Duomo di Oderzo

La società sportiva Asd Evolution Team di Chiarano sarà presente in massa, con dirigenti, staff e atleti, tutti vestiti con la divisa blu-arancio e con una maglia speciale creata in ricordo del compagno. La maglia, con il numero 3 di Giovanni e il logo della società, sarà firmata da tutti e consegnata alla famiglia del giovane scomparso.

«Saremo presenti in divisa, è stata preparata un’unica maglia con il numero 3, quello di Giovanni Colognese, con il logo della società –  spiega Massimo Scolaro, dirigente della società – e verrà firmata da tutti e sarà consegnata ai famigliari di Giovanni»

La pagina Facebook della società sportiva è stata dedicata al lutto, condividendo una toccante foto di Giovanni accompagnata dalla frase “Ciao Colo, vogliamo ricordarti così”. La comunità sportiva e l’intera città di Oderzo piangono la perdita di questo giovane appassionato di calcio e di vita.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno