Home Uncategorized Gigi D’Alessio papà per la sesta volta: la compagna Denise Esposito sarebbe incinta

Gigi D’Alessio papà per la sesta volta: la compagna Denise Esposito sarebbe incinta

by redazione
0 comment 2 minutes read

La dolce attesa sembra essere nuovamente protagonista nella vita di Gigi D’ Alessio e della sua compagna Denise Esposito. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal settimanale Oggi, la coppia sarebbe in attesa del loro secondo figlio insieme, un lieto evento che avrebbe emozionato il cantautore napoletano dietro le quinte di The Voice.

Gigi D’ Alessio di nuovo padre? Esplode il gossip

Denise Esposito, 32 anni, avvocato napoletana, sarebbe ora al quarto mese di gravidanza, secondo quanto riportato da Oggi. La notizia ha suscitato interesse e curiosità tra i fan della coppia, che hanno notato un “pancino sospetto” nell’ultimo scatto di Denise condiviso su Instagram. Se la notizia dovesse essere confermata, il piccolo o la piccola si unirebbe a Francesco, il primogenito nato nel gennaio del 2022 dalla relazione tra Gigi D’Alessio e Denise Esposito.

Gigi D’Alessio è già padre di cinque figli provenienti da diverse relazioni. I primi tre, Claudio, Ilaria e Luca (in arte LDA), sono nati rispettivamente nel 1986, nel 1992 e nel 2003, dal matrimonio con Carmela Barbato. Andrea, il quarto figlio, è frutto della lunga storia d’amore con Anna Tatangelo. Il quinto, Francesco, è arrivato nel 2022, dando il benvenuto alla gioia della paternità all’attuale compagna Denise Esposito.

La notizia della possibile gravidanza è circolata solo poche ore fa, e al momento non è giunta alcuna conferma direttamente dai protagonisti. Il mistero attorno a questo lieto evento ha suscitato grande curiosità e affetto da parte dei fan, i quali seguiranno con attenzione gli sviluppi futuri della storia.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno