Home Uncategorized GF, Massimiliano Varrese: “Ne ho visti tanti di Mirko Brunetti nella mia carriera, sono spariti tutti”

GF, Massimiliano Varrese: “Ne ho visti tanti di Mirko Brunetti nella mia carriera, sono spariti tutti”

by redazione
0 comment 2 minutes read

Nella puntata del Grande Fratello trasmessa martedì 23 gennaio, un confronto acceso ha coinvolto Massimiliano Varrese, Mirko Brunetti e Federico Massaro. L’ex protagonista di Temptation Island è rientrato nella Casa per affrontare l’attore e il modello, dopo lo scontro della settimana scorsa che aveva coinvolto anche Giuseppe Garibaldi.

Dopo la visione di una clip riassuntiva degli ultimi giorni, Massimiliano ha subito attaccato Mirko, prima ancora di vederlo: “La popolarità è effimera se non si accompagna al mestiere. Ne ho visti tanti di Mirko nella mia vita artistica”. Questa frase è stata ripetuta più tardi, direttamente rivolta all’interessato.

Mirko Brunetti ha quindi affrontato Federico Massaro, accusandolo di essersi ritagliato il ruolo di suo antagonista per approfittare della sua popolarità. “Il discorso Giuseppe è finito lì, ho semplicemente risposto a una domanda che mi era stata fatta in studio. Ho solo detto che era un giocatore. Stasera è venuto fuori: siete tutti giocatori”, ha dichiarato Mirko. Successivamente, ha augurato a Federico di trovare la felicità come lui ha fatto con Perla, rispondendo anche alle accuse di essere manipolato dall’esterno.

Massimiliano Varrese, a sua volta, ha espresso la sua perplessità su ciò che sta accadendo fuori dalla Casa: “Io dovrei prendere consigli. Ma da chi, da te? Non ti sto riconoscendo. Ma che sta succedendo là fuori? Tutto a posto? Non ti riconosco”. Convinto che Mirko stia cavalcando un’onda nata dall’esterno della Casa, Varrese ha affermato: “È lui quello manipolato dalla situazione fuori. Di Mirko Brunetti nella mia vita artistica ne ho visti tanti, e sono spariti tutti”.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno