Home Uncategorized La festa di compleanno poi lo schianto contro un pilastro: sono Gessica e Francesco i due giovani morti. Lei aveva appena compiuto 23 anni

La festa di compleanno poi lo schianto contro un pilastro: sono Gessica e Francesco i due giovani morti. Lei aveva appena compiuto 23 anni

by Irene Viturri
0 comment 1 minutes read

Nella notte tra martedì e mercoledì 31 gennaio, una tragedia ha colpito Rosarno, vicino Reggio Calabria, con la morte di due giovani di 23 anni, Francesco Giovinazzo e Gessica Mulà, in un incidente stradale.

L’auto che viaggiavano, una Fiat 500, si è schiantata contro un palo, causando la morte immediata di entrambi. Un terzo passeggero, cugino del conducente, è rimasto gravemente ferito. I tre erano degni dalla festa di compleanno della ragazza.

Secondo quanto ricostruito dall’Ansa, i ragazzi erano appena usciti da un locale dopo aver festeggiato il compleanno della giovane vittima.

Gessica Mulà aveva appena festeggiato il suo compleanno

Francesco Giovinazzo, secondo le informazioni dell’Ansa, non aveva mai ottenuto la patente di guida. La Procura della Repubblica di Palmi, responsabile delle indagini, ha ordinato l’esecuzione di test sull’alcol e di esami tossicologici sui corpi delle vittime e sul terzo occupante ferito.

carabinieri hanno anche rilevato che l’auto coinvolta nell’incidente non aveva un’assicurazione in corso.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia locale e il personale del 118. Il passeggero ferito, cugino di Francesco Giovinazzo, è stato trasportato al Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria con prognosi riservata, segnalando condizioni gravi. La comunità è stata colpita da questa tragica perdita e attende ulteriori sviluppi dalle indagini delle autorità competenti.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno