Home Uncategorized Gessica e Francesco morti a 23 anni in un tragico incidente dopo la festa di compleanno: lui le aveva chiesto di sposarlo

Gessica e Francesco morti a 23 anni in un tragico incidente dopo la festa di compleanno: lui le aveva chiesto di sposarlo

by Irene Viturri
0 comment 4 minutes read

Gessica Mulà e il suo fidanzato Francesco Govinazzo, entrambi di 23 anni, hanno perso la vita in un tragico incidente d’auto a Rosarno, nel Reggino, nella notte tra martedì e mercoledì.

La coppia viaggiava a bordo di una Fiat 500 non assicurata, guidata dal giovane conducente, che, purtroppo, non possedeva la patente di guida. Con loro c’era anche il cugino del conducente, un 20enne attualmente ricoverato in gravi condizioni nella rianimazione del Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria.

Gessica Mulà e Francesco, legati da un amore profondo, avevano fatto una promessa: di stare insieme fino alla morte

Proprio la sera del suo compleanno, martedì, Gessica Muià aveva ricevuto una proposta di matrimonio da Francesco Govinazzo, alla quale aveva risposto con un entusiastico “sì”. La coppia documentava il loro amore sui social media con foto, video e dediche, mostrando un legame maturo nonostante la giovane età.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ⚠️⚜️Jessica⚜️⚠️ (@muia_jessica)

Dopo la proposta di matrimonio, la coppia e il cugino erano usciti per festeggiare il compleanno di Gessica in un locale locale. L’incidente è avvenuto dopo i festeggiamenti, quando l’auto su cui viaggiavano ha urtato violentemente contro un palo, le cause dell’incidente sono ancora da accertare.

La tragedia ha colpito profondamente la comunità e lasciato il cugino di Francesco in gravi condizioni. La promessa di amore eterno si è trasformata in una dolorosa perdita per le famiglie coinvolte.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno