Home Uncategorized Esce di strada con l’auto e finisce in un canale: muore a 20 anni imprigionato tra le lamiere sotto gli occhi degli amici

Esce di strada con l’auto e finisce in un canale: muore a 20 anni imprigionato tra le lamiere sotto gli occhi degli amici

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Un tragico incidente è avvenuto attorno alle 3 di notte a Gemona, in provincia di Udine, causando la morte di un giovane di cui non si hanno ancora ulteriori informazioni. La vittima si trovava sul sedile posteriore di un’auto che è uscita di strada precipitando nel canale Ledra.

L’autista e un altro passeggero sono riusciti a uscire dall’auto e a raggiungere la riva, lanciando l’allarme. Tuttavia, quando i Vigili del Fuoco sono giunti sul posto e hanno raggiunto il veicolo, hanno purtroppo trovato il giovane ancora intrappolato all’interno con le cinture di sicurezza allacciate.

Incidente Gmona, per il giovane 20enne non c’è stato nulla da fare

Le indagini, condotte dai Carabinieri della Compagnia di Tolmezzo, sono volte a determinare le cause dell’uscita di strada e a chiarire se la morte del giovane causata dalle ferite riportate nell’urto o dall’annegamento. Un’indagine accurata sarà fondamentale per comprendere le circostanze di questo tragico incidente e per dare risposte alla famiglia e agli amici della vittima.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Precipita dal balcone e muore: Antonella D’Ausilio lascia il marito e due figli

Una tragedia ha scosso la tranquilla Giugliano, gettando nello sconforto l’intera comunità. Antonella D’Ausilio, una donna di circa 50 anni, nata e cresciuta nel cuore del quartiere Corso Campano, è stata portata via prematuramente dalla vita. La notizia del suo decesso ha colpito la città con una forza improvvisa e devastante, lasciando dietro di sé un vuoto profondo e doloroso.

La tragedia si è consumata a Parete, dove Antonella è caduta dal balcone della casa in costruzione del figlio. L’evento ha sconvolto amici, parenti e conoscenti, lasciando molti interrogativi sulle circostanze della caduta. Le autorità competenti stanno attualmente indagando per chiarire se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario.

Lascia un vuoto incolmabile nella vita di coloro che le erano più vicini, inclusi il marito e i due figli, un maschio e una femmina. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno