Home Uncategorized Galatina, addio a Maria Luce Zizzari

Galatina, addio a Maria Luce Zizzari

by redazione
0 comment 2 minutes read

Galatina in lacrime, addio a Maria Luce Zizzari in Vellitri. La giovane donna e mamma si è spenta in queste gettando nello sconforto la sua famiglia e quanti avevano avuto modo di conoscerla.

Addio a Maria Luce Zizzari, l’ultimo saluto a Galatina

A darne il triste annuncio il marito, la figlia col compagno, il figlio con la compagna, la mamma, la sorella, i fratelli, zii e zie, cognati, nipoti e parenti tutti. I funerali si terranno domani, venerdì 16 febbraio alle ore 15 presso la Parrocchia Cuore Immacolato di Maria in Galatina. 

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Afragola, morto a soli 37 anni il cantautore Giuseppe Miele

Una nube di tristezza avvolge la città di Afragola per la scomparsa di Giuseppe Miele, noto nell’ambiente artistico come PGU, all’età di soli 37 anni. La sua vita, segnata da una grave patologia che lo ha costretto su una sedia a rotelle, si è conclusa lasciando un vuoto nel cuore di coloro che lo conoscevano.

Giuseppe Miele ha trovato la sua voce più autentica nel mondo della musica, adottando l’alias di PGU (Piccolo, Grande, Uomo). Il suo brano “Invisibili” è stato un inno dedicato alle persone con disabilità, testimonianza del suo impegno nel portare la luce sulle sfide affrontate da chi vive con limitazioni fisiche.

Con grande dolore, i familiari di Giuseppe hanno annunciato la sua scomparsa tramite un commovente post su Facebook. “Ci dispiace comunicarvi in questo modo che il nostro carissimo e amato Giuseppe ci ha lasciati”. La sua presenza luminosa e le sue melodie, diffuse soprattutto sui social media, hanno contribuito a sfatare stereotipi e a sensibilizzare il pubblico sull’importanza di una maggiore inclusione.

I funerali del talentuoso cantautore si terranno domani mattina alle 10:15 presso la parrocchia di San Paolo all’Olmo ad Afragola. Sarà un momento per tributare il giusto omaggio alla vita di Giuseppe.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno