Home Uncategorized Tragico schianto tra quattro auto, Francesco Coronese muore a 45 anni dopo una settimana di agonia

Tragico schianto tra quattro auto, Francesco Coronese muore a 45 anni dopo una settimana di agonia

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Francesco Coronese, un uomo di 45 anni originario di Taviano, si è arreso in ospedale dopo quasi una settimana di ricovero a seguito di un grave incidente stradale avvenuto domenica scorsa sulla Taviano-Matino.

L’incidente ha coinvolto quattro veicoli: una Punto, sulla quale la vittima viaggiava come passeggero, una Bmw, un’Alfa Romeo e una Lancia Musa.

Francesco Coronese ha lottato fino alla fine

A causa delle gravi ferite riportate nello schianto, Coronese è stato ricoverato d’urgenza al Fazzi di Lecce, dove ha subito due interventi chirurgici che, purtroppo, non sono riusciti a salvarlo. Ieri pomeriggio è giunto il tragico epilogo con la sua scomparsa.

Le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità sono attualmente in corso e sono affidate ai carabinieri. La comunità di Taviano è colpita dalla tragica notizia della perdita di Francesco Coronese, mentre le autorità lavorano per comprendere le circostanze dell’incidente.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Muore nel sonno a 49 anni: trovato senza vita dalla moglie. Mirco Bellone lascia due bimbi in tenera età

Il commissariato di Viareggio è in lutto per la prematura scomparsa di Mirco Bellone, agente della squadra volanti e membro della squadra Hollywood.

La drammatica scoperta è stata fatta dalla moglie di Bellone nel primo mattino di oggi (26 gennaio), quando lo ha trovato privo di vita nel letto di casa.

Mirco Bellone, che avrebbe compiuto 49 anni domani (27 gennaio), lascia un vuoto nel cuore dei suoi colleghi e della comunità di Viareggio

La notizia della sua morte ha rapidamente scosso la Versilia, dove coloro che hanno condiviso anni di servizio al suo fianco sono increduli e sconvolti. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno