Home Uncategorized Francavilla al Mare, addio a Nello Cesidio Sticca: lascia moglie e figli

Francavilla al Mare, addio a Nello Cesidio Sticca: lascia moglie e figli

by redazione
0 comment 2 minutes read

Francavilla al Mare piange un suo concittadino: si è spento Nello Cesidio Sticca, l’uomo è mancato gettando nel dolore e nello sconforto la sua famiglia e tutte le persone che hanno avuto modo di conoscerlo.

Francavilla, addio a Nello Cesidio Sticca

A darne il triste annuncio la moglie, i figli, i fratelli, la sorella, cognati e cognati, suocera, nipoti, amici e parenti tutti. I funerali si sono tenuto oggi, lunedì 19 febbraio, nella Chiesa di S. Maria Maggiore a Francavilla. 

LE ALTRE NOTIZIE
Teramo, cadavere di una donna rinvenuto in casa: era morta da giorni

Una tragedia ha scosso Teramo nel pomeriggio di oggi, lunedì 19 febbraio, quando il cadavere di una donna è ritrovato all’interno della sua abitazione nel quartiere Gammarana. Il corpo senza vita, appartenente a una donna di 69 anni, scoperto tra le mura domestiche tra via Tripoti e Via De Cesaris.

L’allarme ai soccorsi è stato dato intorno alle 15:30 e sul luogo sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e il medico legale. Secondo le prime informazioni emerse, la vittima, che viveva sola, sarebbe deceduta da alcuni giorni senza che nessuno si accorgesse della sua assenza.

La comunità di Teramo è scossa da questa tragica scoperta e si stringe attorno alla famiglia della donna scomparsa. Le autorità competenti stanno conducendo le indagini necessarie per comprendere le circostanze esatte della morte e garantire giustizia e trasparenza in questa dolorosa vicenda.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno