Home Uncategorized Foggia, tragedia sulla Statale 17: morta una ragazza di appena 20 anni

Foggia, tragedia sulla Statale 17: morta una ragazza di appena 20 anni

by redazione
0 comment 3 minutes read

Un tragico incidente stradale ha scosso la zona di Volturino, in provincia di Foggia: è morta una giovane ragazza di soli 20 anni. L’incidente è avvenuto lungo la Statale 17, in direzione Campobasso, e ha causato un impatto frontale tra due veicoli, che ha purtroppo portato alla morte della giovane vittima sul colpo.

Foggia, morta una 20enne in un terribile schianto

Nonostante gli sforzi dei soccorritori, tra cui il personale dell’elisoccorso e i vigili del fuoco del distaccamento di Lucera, non è stato possibile salvare la vita della ragazza coinvolta nell’incidente. Al momento, le generalità della vittima non sono ancora state rese pubbliche.

Le operazioni di rilievo del sinistro sono state affidate alla polizia stradale. Il personale Anas è intervenuto per gestire la situazione sulla strada statale 17. Temporaneamente, un tratto della strada è stato chiuso al traffico in entrambe le direzioni per consentire l’intervento delle autorità e facilitare le operazioni di soccorso e pulizia della carreggiata.

L’incidente è avvenuto precisamente al km 10, nel comune di Volturino, gettando nello sconforto la comunità locale. In questo momento di dolore, la comunità si stringe attorno alla famiglia della giovane vittima. Le indagini continuano per chiarire le circostanze precise di questo tragico evento.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Cisterna di Latina, l’ultimo saluto a Nicoletta e Renée: mamma e figlia strappate alla vita troppo presto

Cisterna di Latina si prepara per dare l’ultimo salute a Renée Amato e Nicoletta Zomparelli. Le due donne, mamma e figlia, uccise brutalmente dall’ex fidanzato della figlia più grande di Nicoletta, Desirée. L’assassino, Christian Sodano, è stato arrestato solo qualche ora dopo aver commesso i due efferati omicidi.

Cisterna di Latina, l’ultimo saluto a Renée e Nicoletta

I funerali di Renée e Nicoletta si terranno giovedì prossimo, 22 febbraio, alle ore 15, presso la Parrocchia Santa Maria Assunta in Cielo. Sarà un momento profondo di dolore per tutta la famiglia e le persone che hanno avuto modo di conoscere le due donne.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno