Home Uncategorized Fiordaliso torna al Grande Fratello e riabbraccia Beatrice Luzzi. L’attrice piange: “Senza di te non riesco ad andare avanti”

Fiordaliso torna al Grande Fratello e riabbraccia Beatrice Luzzi. L’attrice piange: “Senza di te non riesco ad andare avanti”

by redazione
0 comment 3 minutes read

Dopo aver fatto l’inaspettata scelta di lasciare la Casa del Grande Fratello, Fiordaliso ha chiesto di ritornare per un ultimo incontro con alcuni dei concorrenti, in particolare con la sua cara amica Beatrice Luzzi. Nella toccante puntata del 12 febbraio, le due donne hanno avuto l’opportunità di riabbracciarsi e di condividere l’intensità della loro profonda amicizia.

L’Incontro Emozionante tra Fiordaliso e Beatrice Luzzi

Beatrice è stata una delle concorrenti più colpite dall’uscita di Fiordaliso dalla Casa del Grande Fratello. “Per me è stato un colpo duro”, aveva confessato Beatrice la settimana precedente. “Mi manca la sua gentilezza. È una persona libera, forte, sempre con un suo umorismo che la contraddistingue e un’anima estremamente rock. È una vera artista. Ci siamo trovate subito”, ha ribadito emozionata durante la diretta, parlando con Alfonso Signorini. Poi, in salotto, è entrata Fiordaliso. Sedutasi accanto all’amica sul divano, le ha rivolto queste parole:

“So che sei arrabbiata, non potevo dirtelo, altrimenti mi avresti fatta cambiare idea. Ti ringrazio perché sei stata quella che mi ha sempre fatto sentire un’artista. Voglio vedere te felice, non abbiamo mai avuto bisogno di grandi parole, ci capivamo con gli sguardi. Vivi la vita al massimo, sei forte rossa, ce la farai. Divertiti.”

Beatrice si è commossa e le due amiche si sono abbracciate strette. Tra loro c’è sempre stata una connessione profonda fin dal loro primo giorno nella Casa del Grande Fratello. “So che sei sempre lì a guardare, mi manchi troppo, sembra che non possa farcela senza di te, volevo andarmene anch’io”, ha rivelato Beatrice. “Non ce la facevo più”, ha confermato Fiordaliso.

Il motivo dell’addio di Fiordaliso al Grande Fratello

Fiordaliso ha annunciato la sua decisione di lasciare il reality nella puntata del 5 febbraio. Con le lacrime agli occhi, ha spiegato al conduttore e agli altri coinquilini di non riuscire più a rimanere nella Casa:

“Non ce la faccio più. È molto difficile stare chiusa qui. Ho bisogno di aria, di vedere i miei figli, le giornate diventano troppo pesanti. Non riesco più a dare nulla agli altri concorrenti, tutto mi è diventato insopportabile.”

Per Fiordaliso e Beatrice, l’incontro è stato un momento di grande emotività e di rinnovata amicizia, confermando l’importanza dei legami umani anche in un contesto così particolare come quello del Grande Fratello.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno