Home Uncategorized Si schianta contro guardrail, Filippo muore a soli 33 anni

Si schianta contro guardrail, Filippo muore a soli 33 anni

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Una tragedia ha colpito l’Alto Adige all’alba di oggi, venerdì 9 febbraio, quando Filippo Gabriele, 33 anni di Impruneta, ha perso la vita in un terribile incidente stradale sulla superstrada MeBo Merano Bolzano, all’altezza dell’uscita di Lana-Posta. L’uomo viaggiava da solo a bordo della sua utilitaria quando si è verificato l’impatto fatale.

L’incidente è avvenuto poco dopo le ore 05 sulla corsia nord in direzione Merano. Le immagini scattate dai vigili del fuoco, intervenuti sul luogo dell’incidente, mostrano che l’auto di Gabriele è stata completamente distrutta nell’impatto. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi della Croce Bianca e dei vigili del fuoco di Lana, purtroppo l’uomo è deceduto sul colpo.

Gabriele, originario di Impruneta, aveva lavorato nelle zone circostanti durante il lockdown causato dalla pandemia da Covid-19. Ma recentemente era tornato nella sua città natale, nel fiorentino.

La morte di Filippo Gabriele

E’ una tragedia che ha scosso la comunità e lasciato un vuoto indelebile nella vita di coloro che lo conoscevano. Le circostanze esatte dell’incidente rimangono oggetto di indagine. Ma questo triste evento serve come un doloroso promemoria dell’importanza della sicurezza stradale e della cautela durante la guida.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

La piccola Martina, strappata alla vita a soli 7 anni

Manfredonia piange la scomparsa di Martina Di Candia, una bambina di soli 7 anni, descritta come un angelo biondo con gli occhi azzurri e tanta voglia di vivere. La piccola lascia nel dolore i genitori, il fratellino, i compagni di classe, le insegnanti e l’intera comunità.

La Don Milani Uno + Maiorano, la scuola che ha avuto l’onore di accoglierla, ha voluto commemorare la sua memoria con un simbolico cuore bianco sulla propria pagina, testimoniando l’affetto e il ricordo indelebile che Martina ha lasciato in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno