Home Uncategorized Ferragni e Fedez, la “profezia” di Fabrizio Corona: «Ecco la strategia di Chiara per il divorzio»

Ferragni e Fedez, la “profezia” di Fabrizio Corona: «Ecco la strategia di Chiara per il divorzio»

by Irene Viturri
0 comment 3 minutes read

Secondo Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, la coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez non si è ancora ufficialmente separata, ma lo farà presto. Corona afferma di avere una sorta di “profezia” riguardo al futuro della loro relazione, rivelando alcuni presunti retroscena sulla loro presunta separazione.

“Fedez e la Ferragni si lasceranno! Ripeto, loro si lasceranno a breve,” afferma Corona. Sostiene che Fedez stia manifestando un interesse per la politica e ospiti particolari a Muschio Selvaggio, trasmissione che conduce, suggerendo un cambiamento nei suoi interessi e nei suoi coinvolgimenti mediatici.

“Questa è la mia profezia,” continua Corona

“Io sono convinto che la loro storia finirà davvero. E dico anche che lei non sarà quella di prima e credo che questo lei ormai l’abbia capito.” Aggiunge che Chiara Ferragni sembra attraversare un periodo difficile e non è più così presente negli eventi pubblici come prima, e che potrebbe essere in crisi.

Corona suggerisce che la strategia migliore per Chiara sarebbe quella di ritirarsi temporaneamente dai riflettori per un po’ e poi tornare in modo più discreto. Critica anche il video di scuse pubblicato da Chiara, suggerendo che avrebbe dovuto rimanere in silenzio per un periodo più lungo.

Ferragni e Fedez: nessun ritorno

Infine, Corona afferma che non c’è possibilità che la coppia si riconcili dopo la presunta rottura. Predice che Chiara Ferragni si presenterà piangente da Fabio Fazio, mentre Fedez probabilmente parlerà con altri media.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Letizia Maggi, strappata alla vita a soli 17 anni

Il giorno dell’addio e del lutto cittadino a Bassano Romano. Oggi, martedì 27 febbraio, si svolgeranno i funerali della giovane Letizia Maggi, scomparsa a soli 17 anni a causa di una malattia che non le ha lasciato scampo. La sua scuola la ricorda come una ragazza dal “cuore innocente”, il quale è stato strappato alla vita e all’affetto dei suoi cari.

“Letizia frequentava il quarto anno di Scienze umane proprio in paese. Il cuore innocente della nostra studentessa è stato strappato alla vita e all’affetto dei suoi cari”, ha dichiarato l’istituto.

“Amava infatti danzare Letizia. Era una ragazza dolce, solare e socievole. Una ragazza piena di gioia e simpatia. Forte, nonostante tutto. Purtroppo oggigiorno abbiamo una malattia che se ti prende non hai scampo”, ha ricordato Tito, amico di famiglia. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno