Home Uncategorized Fedez parte da solo per Miami: sempre più distante da Chiara Ferragni

Fedez parte da solo per Miami: sempre più distante da Chiara Ferragni

by Irene Viturri
0 comment 9 minutes read

Sembrano lontani i giorni in cui Chiara Ferragni e Fedez apparivano felici e spensierati sulle loro storie Instagram. Nonostante non ci sia una conferma ufficiale, agli occhi di chi li segue da anni sembra essere evidente una crisi nella loro relazione. Alcuni ipotizzano che possa trattarsi di una strategia di comunicazione per dissociare l’immagine della Ferragni da Fedez e viceversa, soprattutto dopo il cosiddetto “pandoro gate” e la fuga di alcuni brand.

Il rapper ha deciso di volare verso l’America per questioni di lavoro e durante i saluti con Leone e Vittoria, i figli lo hanno commosso con una domanda tanto spontanea quanto spiazzante. Fedez si è stretto a sé la piccola Vittoria, Leone e anche Paloma prima di partire per Miami, visibilmente commosso. Sebbene il viaggio fosse stato precedentemente organizzato per impegni lavorativi, sembra essere il momento adatto per prendersi una pausa dalla visibilità mediatica non desiderata in questo momento.

Il rapper e imprenditore si allontana dall’Italia anche durante la settimana di Sanremo, dove solo un anno fa, con il bacio a sorpresa di Rosa Chemical, iniziò uno dei litigi più discussi tra Fedez e Chiara Ferragni. Durante lo speciale di “The Ferragnez – Sanremo Edition” su Prime Video, questo litigio è stato argomento centrale.

Mentre Fedez abbracciava e coccolava i figli, la piccola Vittoria gli ha chiesto con la sua vocina: “Ma poi torni?”. Una domanda che può sembrare innocente, ma che, vista la situazione tesa in casa, dimostra il desiderio della bambina di assicurarsi che la famiglia torni ad essere unita come prima, nonostante gli ultimi sviluppi e il recente weekend trascorso con la mamma Chiara a Portofino, mentre il rapper festeggiava il compleanno del nonno Franco, da solo.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno