Home Uncategorized Fedez, Muschio Selvaggio è di Luis Sal. Il rapper perde la causa con l’ex socio

Fedez, Muschio Selvaggio è di Luis Sal. Il rapper perde la causa con l’ex socio

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Fedez ha perso la causa contro Luis Sal riguardante il podcast Muschio Selvaggio, fondato insieme e rimasto sotto la gestione del rapper dopo la loro lite.

Il tribunale di Milano ha condannato Fedez a cedere le sue quote della società a Luis Sal, come comunicato dall’ufficio stampa di quest’ultimo tramite un comunicato stampa.

La giudice Amina Simonetti

Ha integralmente accolto il ricorso per sequestro giudiziario delle quote di Doom s.r.l. (società gestita da Annamaria Berrinzaghi, madre di Fedez) dalla Muschio Selvaggio s.r.l., promosso dall’avvocato Nicolò Ferrarini di Modena per conto della Luisolve s.r.l, società di Luis Sal, cofondatore e coautore del podcast.

Ora spetta a Fedez decidere se conformarsi alla sentenza del tribunale

Cedendo le sue quote di fronte a un notaio, o se intende ignorare la decisione, costringendo così Luis Sal a intraprendere ulteriori azioni legali per ottenere la vendita delle sue quote e quindi farlo uscire definitivamente dalla gestione del podcast.

La clausola della “roulette russa”, presente nello statuto della società Muschio Selvaggio, prevede che in caso di stallo della società, uno dei due soci abbia il diritto di fare un’offerta per comprare le quote dell’altro. Se l’offerta rifiutata, il socio che ha fatto l’offerta è tenuto a vendere le proprie quote. Questo meccanismo creato per evitare trattative ingiuste.

Fedez e Luis Sal

Separati nell’estate del 2023, con Fedez che accusava Luis Sal di aver abbandonato il podcast dopo una discussione. Luis Sal aveva risposto con un famoso video in cui annunciava di doversi difendere dalle accuse e dalle richieste di danni intentate dai legali di Fedez, diventando virale per la frase “dillo alla mamma, dillo all’avvocato”.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno