Home Uncategorized Fedez ha già trovato una nuova casa: ecco dove si sarebbe trasferito per stare vicino ai figli

Fedez ha già trovato una nuova casa: ecco dove si sarebbe trasferito per stare vicino ai figli

by redazione
0 comment 2 minutes read

Le voci sulla presunta rottura tra Chiara Ferragni e Fedez si fanno sempre più insistenti, alimentando il chiacchiericcio sui social e sulle riviste di gossip. Dopo giorni di speculazioni, sembrava che i Ferragnez avessero fugato i dubbi con una romantica cena di San Valentino condivisa sui loro profili social. Tuttavia, nuovi dettagli emergono, gettando ombre sullo stato attuale del loro matrimonio.

Chiara Ferragni, Fedez via dall’attico di Milano, ha trovato già un’altra sistemazione

Secondo le ultime indiscrezioni, il rapper Fedez avrebbe lasciato l’appartamento di lusso che condivideva con Chiara, il figlio Leone e la piccola Vittoria, abbandonando la dimora domenica scorsa. Questo gesto ha alimentato ulteriormente i sospetti sulla tenuta del loro rapporto.

Durante una puntata de “La Vita in Diretta”, l’argomento della presunta crisi coniugale dei Ferragnez è stato al centro di una discussione, con Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che ha espresso il suo punto di vista sull’argomento.

Alessi ha dichiarato: “Si sono lasciati. C’è da dire che Dagospia è sempre informatissimo e so anche chi è il buon informatore. Ci sono due minori e stiamo parlando di una famiglia che si è tanto amata. Una crisi che li rincorre da diversi anni. Sapevo che c’erano già dei problemi, poi Fedez ha avuto anche dei problemi di salute molto seri e la coppia si è riunita. Sai che le coppie tirano il meglio nel peggio. Pensavo si fosse superata invece è arrivata anche questa cosa degli scandali e Fedez ne ha pagato anche lui un prezzo alto”.

In merito alla partenza di Fedez dall’appartamento coniugale, Alessi ha aggiunto: “Lui è andato via di casa? Credo ci sia una coppia che sta affrontando un momento difficile e lui non ha retto la tensione. Fatto sta che avrebbe un appoggio lì vicino casa e rimane in zona”.

Queste nuove informazioni gettano ulteriore luce sulla situazione delicata che sta attraversando la celebre coppia. Mentre i fan rimangono in attesa di ulteriori sviluppi, la vicenda continua a tenere banco sui mezzi di comunicazione e ad alimentare il dibattito sul confine tra vita privata e pubblica dei personaggi famosi.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno