Home Uncategorized Fedez e Chiara Ferragni, gli ultimi mesi da separati in casa: «Lui dormiva nella camera degli ospiti»

Fedez e Chiara Ferragni, gli ultimi mesi da separati in casa: «Lui dormiva nella camera degli ospiti»

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

In mancanza di dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati, le speculazioni e i retroscena sulla separazione di Chiara Ferragni e Fedez si diffondono sempre più. Nessuno dei due ha negato la crisi, e dalle loro attività sui social media, sembra che le voci stiano trovando conferma. A Milano, si parlava già da tempo della situazione. Una delle voci circolanti suggerisce che “Fedez da tempo dormisse nella camera degli ospiti e che vivessero da separati in casa da un pezzo”.

Riccardo Simonetti, giornalista e direttore del settimanale “Nuovo”, ha alimentato questa narrazione durante un’intervista a Mattino Cinque news, rivelando che in ambienti milanesi il gossip sulla crisi dei Ferragnez era ormai un argomento principale da mesi. Si è anche parlato di letti separati, indicando che la crisi non sia recente e che la separazione, considerata ormai certa, sia solo l’ultimo capitolo di un disagio in crescita. Simonetti ha aggiunto che sembra che Fedez stia cercando una nuova casa e che abbia un budget mensile di 17.000 euro per l’affitto.

L’ultima lite tra Chiara e Fedez

Sembra essere avvenuta dopo una cena organizzata da Carlo Cracco per San Valentino, come mostrato nelle storie di Fedez ma non in quelle della moglie. La tavola imbandita con petali di rosa è apparsa in contrasto con le voci di una crisi matrimoniale imminente. Simonetti ha sottolineato che questa cena potrebbe essere stata programmata in precedenza, ma si dice anche che abbia scatenato un’accesa lite subito dopo.

Infine, circolano voci che indicano che Fedez potrebbe trasferirsi in Florida. Simonetti ha rivelato che Fedez avrebbe confidato a una sua amica di aver intenzione di vivere o almeno trascorrere più tempo negli Stati Uniti, dove ha amici influenti nel mondo della musica e dell’industria automobilistica. Questa mossa potrebbe essere vista come un tentativo di rinascita o di rilancio della sua carriera musicale.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno