Home Uncategorized Fedez da solo alla sfilata di Versace a Milano. Chiara non c’è. Poi dice: “Non dirò nulla”

Fedez da solo alla sfilata di Versace a Milano. Chiara non c’è. Poi dice: “Non dirò nulla”

by redazione
0 comment 2 minutes read

La presunta separazione tra Chiara Ferragni e Fedez continua a catturare l’attenzione degli italiani, suscitando un mix di interesse, speculazioni e desiderio di conoscere la verità dietro le voci che circolano. Mentre lei si prepara a svelare la sua versione degli eventi davanti a Fabio Fazio, domenica 3 marzo, il marito Fedez ha assunto un ruolo insolito nella fashion week milanese. Ha occupato infatti addirittura il front row delle sfilate.

Tra Fedez e Chiara Ferragni la rottura sarebbe ormai certa

Nonostante l’assenza dell’influencer cremonese durante la settimana della moda, il rapper ha fatto il suo ingresso alla presentazione della collezione autunno-inverno 2024 di Versace da solo, accompagnato solo dalla sua assistente. Interrogato dai giornalisti sulla presunta rottura con Chiara, Fedez ha risposto con un secco “no comment”.

La presenza di Fedez alla sfilata non era stata confermata ufficialmente. Il rapper però aveva suggerito ai suoi follower nelle Stories di Instagram di aspettarlo lì. La sua apparizione è stata attesa con ansia da centinaia di fan, che si sono radunati sotto la pioggia per ore.

Fedez è stato visto nei giorni precedenti alla sfilata in veste di aiutante di Donatella Versace, mostrando un’amicizia consolidata con la celebre stilista. La coppia italiana ha sempre mantenuto un legame stretto con Versace, partecipando insieme a sfilate e eventi speciali. La loro amicizia con la designer potrebbe sollevare interrogativi su come verranno gestite le relazioni con gli amici comuni, se la presunta separazione si concretizzerà.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno