Home Uncategorized “Basta devo studiare, spegni la Playstation”. Ragazza di 17 anni accoltella il fratello

“Basta devo studiare, spegni la Playstation”. Ragazza di 17 anni accoltella il fratello

by Irene Viturri
0 comment 3 minutes read

Un drammatico episodio ha scosso Favara, nella provincia di Agrigento, dove una giovane adolescente di 17 anni è stata denunciata dai carabinieri alla Procura del tribunale per i minorenni di Palermo.

La denuncia riguarda un grave episodio di violenza avvenuto all’interno della loro abitazione, dove la ragazza ha colpito il fratello con un coltello da cucina alla schiena. L’ipotesi di reato contestata è lesioni personali aggravate.

Favara, il dramma in casa

L’incidente, avvenuto venerdì scorso, ha avuto luogo in una casa della periferia di Favara. Sembrerebbe che il litigio tra i due fratelli sia scoppiato a causa di una disputa legata all’uso della PlayStation.

La giovane, impegnata nello studio, si sarebbe trovata in conflitto con il fratello che, nonostante le sue richieste di silenzio, continuava a giocare rumorosamente. Questa situazione di tensione si sarebbe protratta nel tempo, finendo per sfociare in un tragico epilogo.

Il giovane di 16 anni, ferito gravemente e icoverato nella Rianimazione dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, dove la sua prognosi è attualmente riservata. La coltellata inflitta dalla sorella è risultata particolarmente grave, poiché ha colpito una zona delicata fra cuore e polmone.

Questo terribile incidente evidenzia la necessità di affrontare in modo responsabile e pacifico i conflitti familiari, oltre a sottolineare l’importanza di gestire le situazioni di tensione in modo costruttivo e non violento.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Addio a Carlotta Dessì, morta a 35 anni la giornalista Mediaset

Il mondo giornalistico è in lutto per la prematura scomparsa di Carlotta Dessì, inviata Mediaset, deceduta all’età di soli 35 anni. Dessì ha lasciato un segno importante nel panorama televisivo italiano, lavorando in diverse trasmissioni tra cui Pomeriggio Cinque e Fuori dal Coro.

Originaria di Cagliari, Carlotta Dessì era un volto familiare su Mediaset, dove ha lavorato anche a Mattino Cinque e condotto alcune inchieste apprezzate su Fuori dal Coro. La sua ultima apparizione in televisione è stata nel talk di Mario Giordano, un momento che ha dimostrato la sua tenacia e determinazione nonostante le difficoltà.

La sua morte ha suscitato un profondo cordoglio nel mondo giornalistico e tra il pubblico, richiamando alla mente la prematura scomparsa di altre figure televisive come Nadia Toffa. Sul web, molti colleghi e persone comuni stanno esprimendo il loro dolore e la loro solidarietà alla famiglia Dessì. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno