Home Uncategorized Falconara Marittima, addio ad Andrea Lusenti: il giovane papà lascia moglie e figlia

Falconara Marittima, addio ad Andrea Lusenti: il giovane papà lascia moglie e figlia

by redazione
0 comment 2 minutes read

Falconara Marittima, in provincia di Ancona, piange Andrea Lusenti, il giovane padre di famiglia si è spento in queste ore gettando nello sconforto tutta la sua famiglia e quanti avevano avuto il privilegio di conoscere la sua persona.

Falconara Marittima, addio ad Andrea Lusenti

A darne il triste annuncio la moglie, la figlia, la mamma, amici e parenti tutti. I funerali si terranno sabato 17 febbraio alle ore 10 nella Chiesa Parrocchiale S.S. Rosario di Falconara Marittima. 

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Ha un malore improvviso mentre è a scuola, la prof Giuseppina Rinaldi stroncata da una crisi cardiaca. Comunità in lutto

Parete ha perso una delle sue figure più amate e rispettate, la Professoressa Giuseppina Rinaldi, deceduta all’età di sessantasei anni, a pochi passi dal tanto atteso momento della pensione. La notizia della sua dipartita ha scosso profondamente la comunità scolastica e tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla e di essere accolti dal suo sorriso caloroso e dalla sua passione per l’insegnamento.

La professoressa Rinaldi, docente storica di lingua inglese presso l’Istituto Professionale di Aversa Osvaldo Conti, è stata colpita da una lieve ischemia cerebrale proprio durante le festività natalizie. Nonostante avesse già affrontato problemi cardiaci in passato, la sua determinazione e la sua resilienza l’avevano portata a superare quelle sfide. Tuttavia, il destino ha deciso diversamente. Sabato scorso, mentre si trovava a scuola, è stata colta da una crisi cardiaca fatale mentre stava lavorando al computer nella sala docenti.

La sua perdita ha lasciato un vuoto profondo nella comunità educativa. La Professoressa Rinaldi ha dedicato la sua intera vita alla scuola e ai suoi studenti. I social media si sono riempiti di messaggi commoventi da parte dei colleghi e degli amici. Fonte: E-Caserta

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno