Home Uncategorized Travolto da un’auto mentre è in vacanza con la moglie: Fabio Varaschin non ce l’ha fatta, lascia la moglie e una figlia

Travolto da un’auto mentre è in vacanza con la moglie: Fabio Varaschin non ce l’ha fatta, lascia la moglie e una figlia

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

La comunità di San Pietro di Feletto, in provincia di Treviso, piange la prematura scomparsa del 55enne Fabio Varaschin, originario del luogo. Varaschin ha tragicamente perso la vita in un incidente durante una vacanza a Cuba, il cui dettaglio della dinamica rimane ancora avvolto nel mistero.

Fabio, da alcuni anni residente in Germania, era conosciuto nella sua città natale per la sua attività di gelataio. Approfittando della chiusura stagionale della sua gelateria, si era recato a Cuba per un meritato periodo di riposo, ma purtroppo è stato colpito da questo tragico evento.

Dopo l’incidente, Varaschin è stato trasportato d’urgenza in ospedale, ma purtroppo ogni sforzo per salvarlo è stato vano. È stato assistito amorevolmente dal suo fratello e dai suoi cari fino all’ultimo momento. È scomparso il 30 gennaio, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di coloro che lo conoscevano e lo amavano.

Il cordoglio sui social per Fabio Varaschin

Le parole di cordoglio e affetto si sono riversate sui social media da parte di chiunque abbia avuto il privilegio di conoscere Fabio. Il suo spirito gentile e la sua gentilezza continueranno a vivere nei cuori di coloro che lo hanno amato e conosciuto.

Fabio Varaschin lascia un vuoto immenso nella vita della moglie Yanis, della figlia Debora, della mamma Silvana, del papà Francesco, del fratello Gianpietro, delle sorelle Lara e Patrizia, della cognata, dei cognati, dei nipoti, degli amici e di tutti i parenti.

Il funerale sarà celebrato giovedì 15 febbraio alle 15 presso la chiesa di Santa Maria di Feletto, frazione del Comune di San Pietro di Feletto. Dopo la cerimonia, la salma verrà tumulata nel cimitero di Santa Maria di Feletto. È un momento di dolore e commozione per l’intera comunità, che si unisce nel ricordo di Fabio e nell’esprimere solidarietà e conforto alla sua famiglia. Che possa riposare in pace.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno