Home Uncategorized Strappato alla vita a 18 anni, Fabio Presti era un ragazzo d’oro: il dramma durante le festività

Strappato alla vita a 18 anni, Fabio Presti era un ragazzo d’oro: il dramma durante le festività

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Durante le festività natalizie, abbiamo perso Fabio Presti, un ragazzo d’oro che si è distinto per le sue eccellenze scolastiche. La notizia della sua scomparsa è stata estremamente dolorosa per i professori incaricati di comunicarla ai suoi compagni di classe. Fabio, stroncato da un male incurabile, ha lottato con coraggio per oltre 8 mesi, ma purtroppo non ce l’ha fatta.

A soli 18 anni, frequentava il quinto anno di geometra presso l’Istituto Duca degli Abruzzi-Libero Grassi.

Nonostante la malattia, ha dimostrato di essere un ragazzo forte e tenace, combattendo come un leone. La comunità di Borgonuovo è addolorata dalla perdita di Fabio, che ha continuato ad essere un modello di studente fino alle vacanze di Natale.

Il cordoglio della scuola e dei compagni di classe di Fabio Presti

Il ritorno a scuola è stato amaro per gli studenti del Geometra del Duca degli Abruzzi, che hanno appreso la triste notizia della mancanza di Fabio. I docenti lo ricordano come un giovane impegnato, costante nella sua lotta, ma che ha continuato a condurre una vita scolastica normale fino agli ultimi giorni. (FonteBlogSicilia)

Le altre notizie di cronaca

Giulia Lavatura, la figlia Wendy di 6 anni è morta sul colpo: «Stringeva tra le mani il suo peluche»

Giulia Lavatura Truninger, una donna italo-svizzera di 41 anni, ha pubblicato un lungo messaggio su Facebook, apparentemente corretto nella forma ma confuso nei concetti. Nel suo post, menziona la figlia senza esprimere alcun sentimento apparente riguardo all’idea che presto l’avrebbe portata con sé in un gesto estremo.

Successivamente, Giulia ha preso con sé la bambina di sei anni, Wendy Timò, insieme al cane di casa, gettandosi dal nono piano del palazzo in cui viveva a Ravenna, in via Dradi, vicino al centro della città. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno