Home Uncategorized Esplosione in un palazzo al centro di Napoli, ci sono feriti

Esplosione in un palazzo al centro di Napoli, ci sono feriti

by redazione
0 comment 1 minutes read

Una potente esplosione ha sconvolto il centro storico di Napoli nella tarda serata di martedì 16 gennaio 2024, causando un incendio in vico Pero e vico Cimitile, nella zona di via Santa Teresa degli Scalzi. Ancora incerto l’origine del rogo

Il cuore del centro storico di Napoli è stato scosso da una violenta esplosione avvenuta nella tarda serata di martedì 16 gennaio 2024. L’incidente ha avuto luogo in vico Pero e vico Cimitile, nelle vicinanze di via Santa Teresa degli Scalzi, come riportato da Fonti interne di Fanpage.it.

Al momento, l’origine del rogo rimane avvolta nel mistero, ma sembra essere stata preceduta da uno scoppio che ha fatto sobbalzare gli abitanti della zona. Le prime segnalazioni parlano di un ferito ustionato, il quale sta ricevendo cure mediche appropriate. Fortunatamente, uno dei condomini interessati risultava essere vuoto al momento dell’esplosione, mentre un vicino Bed and Breakfast è stato evacuato per precauzione.

La situazione ha richiesto l’intervento immediato delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco, giunti sul luogo per gestire l’emergenza. Cinque alloggi sono stati sgomberati per garantire la sicurezza dei residenti e facilitare le operazioni di soccorso.

Gli agenti della Polizia Locale e i vigili del fuoco stanno conducendo approfondite indagini per determinare l’esatta dinamica dell’incidente e le sue cause. La comunità locale è in stato di apprensione, mentre si cerca di capire cosa abbia scatenato questo drammatico evento nel cuore di Napoli. Fonte: Fanpage

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno