Home Uncategorized Ha un malore fatale mentre gioca a calcetto: Ernesto muore sotto gli occhi degli amici

Ha un malore fatale mentre gioca a calcetto: Ernesto muore sotto gli occhi degli amici

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Ernesto Franco Fedi, un uomo di 52 anni di Piombino, è tragicamente deceduto a seguito di un malore mentre giocava a calcetto nel campo Marianelli di Salivoli.

La serata di divertimento tra amici si è trasformata in una tragedia quando Fedi, durante una partita di calcio a cinque, ha improvvisamente accusato un malore fatale.

L’incidente è avvenuto intorno alle 20:30 di ieri sera

Durante la partita, Fedi si è fermato improvvisamente, ha mostrato segni di dolore e successivamente è crollato a terra privo di sensi. I suoi amici circostanti hanno prontamente cercato di rianimarlo con il massaggio cardiaco mentre qualcuno ha chiamato il numero di emergenza 112. Il medico sociale del Salivoli Calcio si è affrettato con un defibrillatore semiautomatico esterno (Dae), e le ambulanze della Croce Rossa di Piombino e della Croce Rossa della Val di Cornia Nord sono arrivate sul posto.

Nonostante gli sforzi disperati, Ernesto Franco Fedi non è riuscito a riprendere i sensi

È stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Villamarina, ma i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Fedi era molto conosciuto a Piombino, e il padre era stato in passato consigliere comunale. Lavorava come tecnico presso il distaccamento piombinese dell’Autorità Portuale. La comunità è colpita dalla sua improvvisa e tragica perdita.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno