Home Uncategorized Tragedia ad Avezzano, muore bimbo di 10 anni: l’addio al piccolo Emanuele

Tragedia ad Avezzano, muore bimbo di 10 anni: l’addio al piccolo Emanuele

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Ieri mattina, Emanuele Cordovani, un bimbo di appena 10 anni residente ad Avezzano, è deceduto presso l’ospedale di Pescara, dove era in cura. Il piccolo Emanuele stava lottando contro una malattia rara che, purtroppo, ha avuto la meglio.

La notizia della sua scomparsa ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Avezzano e della Marsica. Amici, parenti e numerosi conoscenti si sono riuniti per offrire il loro sostegno ai genitori, il padre Ettore e la madre Monica, profondamente colpiti dalla tragedia. Nel pomeriggio di ieri, la salma di Emanuele è stata riportata nella Marsica.

L’addio della scuola ad Emanuele Cordovani

La pagina Facebook della scuola frequentata dal bambino, l’istituto comprensivo Vivenza – Giovanni XXIII di Avezzano, recita: “Vola, angelo tra gli angeli.” Oggi, alle 15, si terranno i funerali presso la chiesa Madonna del Passo. (Fonte: Terremarsicane)

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Addio a Salvatore Auletta, il giovane papà stroncato a soli 35 anni: lascia la moglie e due figlie

Torre Annunziata in lacrime, addio a Salvatore Auletta. L’uomo si è spento all’età di 35 anni gettando nello sconforto tutta la famiglia e tutti coloro i quali hanno potuto conoscerlo. 

A dare il triste annuncio della sua scomparsa la moglie, le figlie, la mamma, il padre, l sorella, il fratello e i parenti tutti. I funerali si terranno domani, giovedì 11 gennaio, presso la Basilica di Maria SS. della Neve in San Cipriano Torre Annunziata. La redazione si unisce al dolore della famiglia Auletta per la scomparsa di Salvatore. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno