Home Uncategorized Dramma in stazione, Elia portiere e scout muore a 18 anni sotto il treno: “Ciao anima bella”

Dramma in stazione, Elia portiere e scout muore a 18 anni sotto il treno: “Ciao anima bella”

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Il diciottenne Elia Fascinelli, residente a Valeggio sul Mincio, è improvvisamente venuto a mancare, lasciando la comunità sotto shock. A soli 18 anni, il giovane portiere della formazione di calcio under 19 di Valeggio, studente del Liceo Statale Enrico Medi di Villafranca, ha perso la vita: travolto sotto le ruote di un treno.

Elia, noto per la sua passione per il calcio e per essere membro attivo degli scout, aveva trascorso i giorni precedenti tra l’influenza, l’attesa della maturità e l’appoggio della famiglia, amici e compagni di squadra.

Il mondo di Elia Fascinelli è crollato martedì mattina, quando è avvenuto l’incidente fatale

La comunità, colpita dal dolore, ha espresso il proprio sgomento e le condoglianze attraverso messaggi toccanti sui social media. La squadra di calcio Juniores Valeggio ha ottenuto il rinvio della partita in segno di rispetto e in campo verrà collocato uno striscione permanente con il messaggio “Sarai sempre con noi”.

La dirigenza della squadra ha chiamato due psicologi per sostenere i compagni di squadra di Elia durante questo periodo difficile. La perdita descritta come simile a quella di un figlio, e la comunità si prepara a salutare Elia durante i suoi funerali che si terranno venerdì 2 febbraio nella chiesa di Valeggio.

La famiglia di Elia ha invitato coloro che desiderano fare un’offerta in suo ricordo a sostenere l’associazione Sos Valeggio, dove il padre dell’18enne opera come volontario. In un momento così difficile, la speranza è che possa emergere una rinascita dalla tristezza profonda e che alla fine la pace possa essere ritrovata. Le parole risultano difficili in questo momento atroce. (Fonte: CorrieredelVeneto)

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno