Home Uncategorized E’ Pierpaolo Colapinto il giovane cuoco morto davanti alla fidanzata. Lei aveva pubblicato sui social: “Caro anno, non mi togliere nessuno”

E’ Pierpaolo Colapinto il giovane cuoco morto davanti alla fidanzata. Lei aveva pubblicato sui social: “Caro anno, non mi togliere nessuno”

by redazione
0 comment 2 minutes read

La notte di Capodanno a Manduria, in provincia di Taranto, è stata segnata da un evento tragico: Pierpaolo Colapinto, un giovane cuoco di 32 anni originario di Mesagne, è deceduto davanti agli occhi attoniti della sua fidanzata. Questo terribile evento ha sconvolto la comunità locale e ha suscitato un’ondata di dolore e cordoglio.

La vicenda ha avuto inizio con un messaggio pubblicato dalla ragazza sui social network poco prima dell’arrivo del nuovo anno: “Caro anno non mi togliere nessuno”. Purtroppo, il destino ha giocato un brutto scherzo, poiché la sera stessa la giovane è tornata a casa per fare i conti con una realtà crudele: il suo compagno giaceva senza vita nel loro appartamento.

Secondo le prime informazioni emerse, il decesso di Colapinto sembrerebbe essere avvenuto per cause naturali, a seguito di un improvviso malore. Il giovane, impiegato presso un ristorante a Manduria, si trovava nella città per trascorrere le festività insieme alla fidanzata. È stato proprio lì, nel momento in cui si trovava con lei, che ha avvertito i primi sintomi del malessere.

Già durante la serata del 31 dicembre, il giovane cuoco aveva manifestato delle preoccupazioni riguardo al suo stato di salute. Confidandosi con i colleghi, aveva detto: “Non mi sento bene”. Purtroppo, nonostante i presagi, nessuno avrebbe potuto immaginare un epilogo così tragico per quella notte di festa.

La notizia della sua prematura scomparsa ha sconvolto la comunità di Mesagne, dove Colapinto era ben conosciuto e stimato. I messaggi di cordoglio e di sgomento hanno invaso i social network e le pagine web della città. Sul sito “Mesagne nel cuore” si legge un messaggio commovente. “Questo 2024 non poteva iniziare nel peggiore dei modi! Stanotte un nostro amico caro… Pierpaolo Colapinto è venuto a mancare improvvisamente. Mentre vi scriviamo siamo increduli di tutto ciò è per questo non aggiungiamo altro alle nostre più sentite condoglianze alla famiglia e a tutti i suoi cari”.

La tragica scomparsa di Pierpaolo Colapinto ha lasciato un vuoto immenso nei cuori di chi lo conosceva e ha scosso profondamente l’intera comunità. Le indagini per chiarire ulteriormente le circostanze della sua morte sono in corso. Amici, parenti e conoscenti piangono la perdita di un giovane uomo che aveva ancora tanto da dare alla vita e al suo lavoro.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno