Home Uncategorized Dramma familiare ad Enna, imprenditore ucciso dal figlio al culmine di una lite: morto Gaetano Menzo

Dramma familiare ad Enna, imprenditore ucciso dal figlio al culmine di una lite: morto Gaetano Menzo

by redazione
0 comment 2 minutes read

L’imprenditore Gaetano Menzo ucciso dal figlio al culmine di una lite domestica. Nuovo dramma ad Enna dopo la sciagura della famiglia Mollica Nardo

Una tragedia senza precedenti ha colpito la tranquilla città di Enna, dove un uomo è stato ucciso dal figlio durante una lite domestica. Insieme al dramma della famiglia Mollica Nardo, i casi hanno scosso profondamente la comunità, gettando ombre su circostanze misteriose.

L’omicidio ad Enna, addio a Gaetano Menzo

A Enna, Gaetano Menzo, un rispettato imprenditore edile, è stato ucciso dal figlio durante una discussione domestica. Le circostanze esatte del tragico evento non sono ancora chiare, ma la polizia è attivamente impegnata nella ricerca del presunto assassino, che si è dato alla fuga. La Procura di Enna ha aperto un’inchiesta per omicidio, mentre gli agenti stanno conducendo indagini approfondite per comprendere appieno la dinamica di quanto accaduto.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Chieti, l’ultimo saluto a Bertino Chiavaro: l’uomo morto in un terribile incidente stradale. Lascia moglie e figli

La piccola comunità di Fraine, comune in provincia di Chieti, si prepara a dire addio a Bertino Chiavaro, il 51enne tragicamente scomparso il 16 gennaio scorso in un incidente stradale sulla Fondovalle Treste. La chiesa di San Silvestro Papa sarà il luogo in cui amici, parenti e concittadini si ritroveranno per rendere omaggio a un uomo amato e stimato.

Bertino Chiavaro lascia un vuoto indelebile nella sua famiglia, composta dalla moglie Marilena, i figli Iacopo e Marika, il fratello Vincenzo, le sorelle Clelia e Silvana e la suocera Maria. La notizia della sua scomparsa ha colpito profondamente la comunità, e la cerimonia funebre sarà un momento di condivisione del dolore e di sostegno reciproco.

Nella mattinata di oggi, il dottor Pietro Falco dell’Asl Lanciano-Vasto-Chieti ha eseguito l’autopsia sulla salma di Bertino Chiavaro. Secondo il medico legale, la causa della morte è attribuibile a un politrauma. Per informazioni più dettagliate e accurate sarà necessario attendere gli esami istologici e tossicologici.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno