Home Uncategorized Dramma a Bacoli, tragico scontro tra moto e furgone: morto un giovane di 23 anni

Dramma a Bacoli, tragico scontro tra moto e furgone: morto un giovane di 23 anni

by redazione
0 comment 2 minutes read

Tragedia a Bacoli: morto un giovane centauro in un incidente stradale a Baia. Aveva appena 23 anni

Bacoli travolta da una terribile tragedia questo pomeriggio. Un giovane di 23 anni, residente a Cappella nel comune di Monte di Procida, ha perso la vita in seguito a un tragico incidente stradale. Il tragico evento ha avuto luogo in via Lucullo, nelle vicinanze dei Cantieri Navali, nella frazione di Baia, dove il giovane, alla guida della sua moto, è stato coinvolto in uno scontro frontale di grave entità.

Giovane 23enne morto a Bacoli, il terribile schianto in strada

Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto tra la moto e un furgone è stato di estrema violenza. Purtroppo per il giovane centauro non c’è stato nulla da fare. Nonostante l’intervento immediato dei soccorritori del 118, giunti sul luogo dell’incidente con ambulanze e un’auto medica, non è stato possibile salvare la vita del ragazzo.

Le forze dell’ordine, tra cui gli agenti della Polizia Municipale di Bacoli, sono prontamente intervenute per effettuare i rilievi del caso, cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Il corpo del giovane centauro è posto sotto sequestro su disposizione del magistrato di turno, il quale ha ordinato l’esecuzione dell’autopsia e il trasferimento della salma presso il centro di medicina legale del II Policlinico di Napoli. Nel frattempo, il conducente del furgone coinvolto nell’incidente, miracolosamente uscito ileso dallo scontro, è stato indagato a piede libero con l’accusa di omicidio stradale.

Entrambi i veicoli coinvolti nella tragedia sono stati posti sotto sequestro e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria per ulteriori accertamenti. La comunità locale è sconvolta da questa tragica perdita. Si resta in attesa di ulteriori sviluppi dalle indagini in corso, nella speranza che giustizia sia fatta per il giovane. Fonte: Cronaca Flegrea

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno