Home Uncategorized Tragico schianto in moto, Domenico Magri muore a 22 anni: lutto a Crispano

Tragico schianto in moto, Domenico Magri muore a 22 anni: lutto a Crispano

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Il giovane Domenico Magri, 22 anni, ha perso la vita in seguito a un tragico incidente stradale a Frattamaggiore. Era alla guida di una moto quando si è scontrato con un’automobile, un evento che ha segnato la fine prematura della sua giovane esistenza. Nonostante il tempestivo trasporto al Pronto Soccorso dell’ospedale di Frattamaggiore, ogni sforzo è stato vano, e il giovane ha purtroppo lasciato questo mondo poco dopo il ricovero.

Il sinistro è avvenuto in via Pizzo delle Canne, e al momento le cause dell’incidente rimangono da stabilire. La Polizia Locale ha avviato indagini approfondite, prendendo in carico i rilievi sia sulla moto di Domenico che sull’auto coinvolta, una Yaris guidata da un uomo residente a Crispano, comune della provincia Nord di Napoli.

Dopo il tragico decesso, la salma del giovane è stata trasferita all’ospedale di Giugliano, in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria. È possibile che venga eseguita un’autopsia nei prossimi giorni per approfondire le circostanze della morte.

Il cordoglio del sindaco di Crispano per il giovane Domenico Magri

Il sindaco di Crispano, Michele Emiliano, ha espresso il suo cordoglio tramite un post su Facebook, ricordando Domenico e condividendo il dolore della comunità:

“Non ci sono parole per esprimere il sentimento di dolore per la morte di Domenico, il nostro giovane concittadino che è deceduto in un tragico incidente stradale a Crispano. Una tragedia che ha colpito duramente la nostra comunità. Voglio esprimere il cordoglio mio personale e quello della nostra comunità e ci stringiamo forte al dolore della famiglia, degli amici e di tutti coloro che lo hanno amato, esprimendo ad essi le più sentite condoglianze. Resteranno nella nostra memoria la simpatia e l’affabilità di Domenico nella certezza che da oggi, lassù in cielo, un altro angelo veglierà su tutti noi.”

Le indagini sono in corso per comprendere appieno le circostanze dell’incidente e fornire risposte alla comunità colpita da questa dolorosa perdita.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno