Home Uncategorized Stroncato da un malore a 28 anni: Davide Locatelli trovato senza vita nel letto

Stroncato da un malore a 28 anni: Davide Locatelli trovato senza vita nel letto

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Una tragedia ha colpito la comunità di Ponte Lambro, dove un giovane di soli 28 anni, Davide Locatelli, è stato stroncato da un improvviso malore. La terribile scoperta è stata fatta dalla madre del ragazzo nella mattinata di ieri, quando lo ha trovato senza vita nel suo letto.

La madre ha immediatamente chiamato i soccorsi, che sono intervenuti prontamente, ma purtroppo per Davide non c’è stato nulla da fare. Anche le forze dell’ordine sono intervenute presso l’abitazione per gestire la situazione.

Davide Locatelli strappato a questa terra all’improvviso come il padre: disposta l’autopsia

È stata disposta un’autopsia sul corpo di Davide per determinare le cause del suo improvviso decesso. Tuttavia, dalle prime informazioni sembra che il giovane sia stato colpito da un malore fulminante.

Questa tragedia ha colpito una famiglia già provata da un lutto, pochi anni fa, quando Davide aveva perso suo padre. La perdita di Davide rappresenta un altro duro colpo per i suoi cari e per l’intera comunità di Ponte Lambro.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Trovato senza vita nel letto, Oscar Fasulo muore a 24 anni: il giovane imprenditore gestiva l’attività di famiglia

La misteriosa morte del 24enne Oscar Fasulo, noto imprenditore nel settore della falegnameria artigianale di famiglia, ha gettato nell’ombra un alone di interrogativi. Il giovane è stato ritrovato senza vita all’interno della sua camera d’albergo a Parigi, dove risiedeva da qualche tempo, scatenando l’avvio delle indagini da parte delle autorità locali.

La notizia della sua tragica scomparsa ha scosso profondamente le comunità di Caiazzo e Amorosi, in particolare San Giovanni e Paolo, la frazione di Caiazzo da cui la famiglia di Oscar ha origini profonde. Oscar, seguendo le orme familiari, si era distinto nel mondo degli affari con una dedizione al lavoro ammirevole, portando avanti la falegnameria ereditata dai nonni, rinomata a livello internazionale, fino a stabilirsi nella capitale francese, dove attualmente risiedeva. A trovare il corpo senza vita di Oscar Fasulo, un amico. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno