Home Uncategorized Ha un malore improvviso alla guida: Daniele Soave muore a 39 anni sotto gli occhi della moglie e del figlioletto di appena un anno

Ha un malore improvviso alla guida: Daniele Soave muore a 39 anni sotto gli occhi della moglie e del figlioletto di appena un anno

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Nella tragica notte che ha segnato la strada tra Martina Franca e Cisternino, un uomo di 39 anni originario di Mantova, Daniele Soave, ha perso la vita in un incidente avvenuto durante le festività natalizie.

Daniele Soave era giunto in Puglia per trascorrere le vacanze con la moglie e il loro figlio di un anno. La tragedia ha colpito quando Daniele ha improvvisamente avuto un malore mentre era alla guida dell’auto.

Daniele Soave strappato alla vita all’improvviso

Con tempestività e prontezza d’animo, l’uomo è riuscito a fermare l’auto in prossimità del guardrail. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri, insieme all’ambulanza di Cisternino e all’automedica di Fasano, nel tentativo di prestare soccorso.

Le altre notizie di cronaca

Madre di famiglia muore all’improvviso: addio a Valeria Viscione, lascia tre figli e il marito

La comunità di Cervinara è sotto choc per la repentina morte di Valeria Viscione, 61 anni, avvenuta questa mattina a causa di un infarto fulminante nella casa dei suoi genitori in via Rettifilo a Cervinara, Valle Caudina.

Valeria, sposata con Antonio Panaro e madre di tre figli, Gianni, Paolo ed Alessandro, aveva trascorso gran parte della sua vita a Cervinara prima di trasferirsi a Saronno, in Lombardia, con il marito dopo le nozze. Nonostante il trasferimento, era sempre rimasta legata al suo paese natale e tornava regolarmente a Cervinara per le feste e le occasioni speciali.

I suoi genitori vivevano ancora nel centro caudino, ma il padre, l’avvocato Paolo Viscione, era scomparso pochi mesi fa. Valeria, nostalgica dei suoi legami affettivi con Cervinara, continuava a visitare la madre, la signora Paola Cioffi, rimasta nella villa di via Rettifilo, e la sorella Roberta, che ancora vive a Cervinara. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno