Home Uncategorized Auto sfonda il parapetto e finisce nel lago, chi sono le vittime: Tiziana e Morgan morti annegati al loro primo appuntamento. Lei lascia un figlio

Auto sfonda il parapetto e finisce nel lago, chi sono le vittime: Tiziana e Morgan morti annegati al loro primo appuntamento. Lei lascia un figlio

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

TRAGEDIA AL LAGO DI COMO. Morgan Algeri, un istruttore di volo di 38 anni originario della provincia di Brembate Sopra, Bergamo, è scomparso insieme a Tiziana Tozzo, impiegata di 45 anni residente a Cantù. Era il loro primo appuntamento e per l’occasione l’uomo aveva noleggiato un Suv.

Sabato notte, entrambi hanno perso la vita mentre si trovavano a bordo di un SUV nel lago di Como. L’auto, un veicolo noleggiato presumibilmente da Algeri, ha attraversato la barriera di protezione del parcheggio di viale Geno, finendo tragicamente nelle acque del lago. La dinamica esatta dell’incidente è ancora oggetto di indagine. Sembra che i due

Lago di Como, chi erano le vittime

Morgan Algeri, appassionato di immersioni subacquee e viaggi in sella alla sua Harley Davidson, era un noto istruttore di volo nella sua comunità. Le sue numerose foto sui social media testimoniano la sua vita avventurosa e le sue passioni.

Tiziana Tozzo, impiegata di 45 anni, aveva perso la madre nel 2022 e lascia un figlio di 14 anni. La sua vita è stata tragicamente interrotta in un incidente che ha coinvolto il SUV nel quale si trovava con Algeri.

I corpi delle vittime sono stati recuperati dai sommozzatori dei vigili del fuoco di Torino e sono attualmente a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Nel frattempo, il SUV è stato recuperato dal lago e sarà sottoposto a esami tecnici per comprendere le cause dell’incidente.

La comunità è sconvolta dalla perdita di due individui così giovani e attivi, e le indagini proseguiranno per fare luce su questa tragica vicenda avvenuta nella notte del 7 gennaio 2024 sulle rive del lago di Como.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno