Home Uncategorized Città in lacrime per Salvatore Colonna, il giovane papà si è spento a soli 57 anni

Città in lacrime per Salvatore Colonna, il giovane papà si è spento a soli 57 anni

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Addio a Salvatore Colonna: Taranto piange la scomparsa di un uomo molto amato. La città si unisce nel cordoglio per la perdita del padre di famiglia

Taranto è avvolta nel lutto per la prematura scomparsa di Salvatore Colonna, un padre di famiglia conosciuto e amato da molti. La notizia della sua morte improvvisa ha generato un profondo dolore tra coloro che hanno avuto la fortuna di condividere momenti e conoscere la sua personalità luminosa.

Addio a Salvatore Colonna, l’ultimo saluto

A soli 57 anni, Salvatore lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi gli era vicino. I social media sono stati invasi da messaggi commossi e di dolore da parte degli amici e dei conoscenti.

Salvatore sarà ricordato per la sua allegria contagiosa e il suo spirito solare.

Il ricordo di Salvatore resterà vivo tra coloro che hanno avuto la fortuna di incrociare il suo cammino. La sua assenza sarà, infatti, sentita profondamente, lasciando un’impronta indelebile nei cuori di coloro che l’hanno amato e apprezzato.

Le altre notizie di cronaca

Drammatico schianto lungo la statale, è Massimo Cocco il giovane 19enne finito in mare con l’auto e morto

È stato identificato come Massimo Cocco il giovane di 19 anni di Quartucciu, deceduto questa mattina, 3 gennaio, in un tragico incidente avvenuto sulla statale 195 “Sulcitana”, che collega Cagliari a Capoterra e Sarroch. L’incidente si è verificato poco prima della località La Maddalena.

Il giovane, al volante della sua Renault Clio, procedeva in direzione Capoterra intorno alle 7.30 quando è entrato in collisione con una Fiat Marea Sw diretta a Cagliari, trasportante una coppia con due figli. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno