Home Uncategorized Città in lacrime per Roberto Di Russo, strappato alla vita prematuramente

Città in lacrime per Roberto Di Russo, strappato alla vita prematuramente

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Pontecorvo in lacrime per Roberto Di Russo, il padre di famiglia si è spento a soli 62 anni lasciando nel dolore tutta la sua famiglia e le persone che hanno avuto modo di incrociare il suo cammino. A darne il triste annuncio la moglie, la figlia, le sorelle e i parenti tutti. 

Addio a Roberto Di Russo: l’ultimo saluto

I funerali si terranno domani, giovedì 25 gennaio, alle ore 15:30, presso la Chiesa Basilica Cattedrale. La redazione si unisce al dolore della famiglia Di Russo per la perdita di Roberto.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Tragedia a scuola, trovato morto con una ferita alla testa: Luigi Sbisà aveva solo 21 anni

Una tragedia ha scosso Roma con la scoperta del corpo di Luigi Sbisà, un giovane di ventuno anni trovato senza vita nei pressi della scuola Nazario Sauro in via Trionfale. Gli investigatori stanno cercando di delineare i dettagli di questo drammatico evento avvenuto nella tarda mattinata di martedì 23 gennaio.

Al momento, le informazioni disponibili sono limitate, ma si sa che il corpo scoperto da una maestra intorno alle 11 presentava una ferita alla testa. Le indagini sono in corso per stabilire la dinamica dell’accaduto, le cause del decesso e il motivo per cui il giovane si trovava nel perimetro della scuola. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno