Home Uncategorized Travolto da un furgone mentre spinge l’auto in panne: muore a 28 anni

Travolto da un furgone mentre spinge l’auto in panne: muore a 28 anni

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Tragedia lungo l’E45 questa mattina, dove un uomo di 28 anni di nazionalità straniera ha perso la vita in un incidente mortale. La vittima è stata investita da un furgone tra le uscite di Città di Castello.

Secondo una prima ricostruzione condotta dalla polizia stradale, che è intervenuta sul posto, sembra che il giovane, insieme a un’altra persona, stesse spingendo un’automobile rimasta in panne lungo la strada in direzione Cesena. In quel momento, un furgone ha travolto entrambi gli individui.

Il tragico incidente tra le uscite di Città di Castello

L’impatto è stato estremamente violento, causando il lancio della vittima per diversi metri. Purtroppo, l’uomo di 28 anni è deceduto sul posto.

Nell’incidente sono rimasti feriti anche gli altri due automobilisti coinvolti, di cui uno versa in gravi condizioni. La dinamica completa dell’incidente è ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, che cercheranno di determinare le circostanze precise che hanno portato a questa tragica perdita di vita e alle ferite degli altri coinvolti.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Ha un malore improvviso alla guida: Daniele Soave muore a 39 anni sotto gli occhi della moglie e del figlioletto di appena un anno

Nella tragica notte che ha segnato la strada tra Martina Franca e Cisternino, un uomo di 39 anni originario di Mantova, Daniele Soave, ha perso la vita in un incidente avvenuto durante le festività natalizie.

Daniele Soave era giunto in Puglia per trascorrere le vacanze con la moglie e il loro figlio di un anno. La tragedia ha colpito quando Daniele ha improvvisamente avuto un malore mentre era alla guida dell’auto.

Con tempestività e prontezza d’animo, l’uomo è riuscito a fermare l’auto in prossimità del guardrail. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri, insieme all’ambulanza di Cisternino e all’automedica di Fasano, nel tentativo di prestare soccorso. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno