Home Uncategorized Cisterna di Latina, l’ultimo saluto a Nicoletta e Renée: mamma e figlia strappate alla vita troppo presto

Cisterna di Latina, l’ultimo saluto a Nicoletta e Renée: mamma e figlia strappate alla vita troppo presto

by redazione
0 comment 2 minutes read

Cisterna di Latina si prepara per dare l’ultimo salute a Renée Amato e Nicoletta Zomparelli. Le due donne, mamma e figlia, uccise brutalmente dall’ex fidanzato della figlia più grande di Nicoletta, Desirée. L’assassino, Christian Sodano, è stato arrestato solo qualche ora dopo aver commesso i due efferati omicidi.

Cisterna di Latina, l’ultimo saluto a Renée e Nicoletta

I funerali di Renée e Nicoletta si terranno giovedì prossimo, 22 febbraio, alle ore 15, presso la Parrocchia Santa Maria Assunta in Cielo. Sarà un momento profondo di dolore per tutta la famiglia e le persone che hanno avuto modo di conoscere le due donne.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Bari, ritrovato sul lungomare il cadavere di un uomo. Si indaga

Una scoperta inquietante ha sconvolto il quartiere San Giorgio, periferia sud di Bari, questa mattina. Il cadavere di un uomo è stato ritrovato all’interno di un locale abbandonato, gettando un’ombra di mistero sulla sua morte.

Gli inquirenti hanno riferito che i figli dell’uomo, che viveva da solo, non avevano avuto sue notizie dalla sera precedente. Nonostante ciò, nessuna denuncia di scomparsa era stata presentata. Sul corpo dell’uomo non sono stati riscontrati segni di violenza, alimentando l’ipotesi che la sua morte sia avvenuta per cause naturali.

La presenza sul luogo del ritrovamento del cadavere del 118, delle volanti della polizia di Stato e degli esperti della scientifica ha evidenziato l’importanza dell’indagine per chiarire le circostanze della morte. Il cadavere è stato affidato al medico legale per l’esame approfondito.

Al momento, non sono stati forniti ulteriori dettagli sull’identità dell’uomo o sulle circostanze esatte del suo decesso. Tuttavia, la comunità locale è rimasta sconcertata da questo tragico evento, mentre le autorità continuano a investigare per fare luce su questa misteriosa morte avvenuta in un luogo apparentemente abbandonato.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno