Home Uncategorized Cisterna di Latina, addio ad Elisabetta Della Porta: Betta aveva 55 anni

Cisterna di Latina, addio ad Elisabetta Della Porta: Betta aveva 55 anni

by redazione
0 comment 2 minutes read

Cisterna di Latina perde una giovane donna, addio a Elisabetta Della Porta, conosciuta come Betta. Elisabetta si è spenta a soli 55 anni gettando nello sconforto tutta la sua famiglia e le persone che hanno avuto modo di conoscerla e stimarla. 

A darne il triste annuncio il marito, i figli, i fratelli e le sorelle, cognati e cognate, nipoti e parenti tutti. 

I funerali si terranno giovedì 1 febbraio 2024 alle ore 15 nella chiesa di S. Maria Assunta in Cielo. La redazione si unisce al dolore della famiglia De Porta per la dipartita di Elisabetta.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Dramma sul lavoro, è morto dopo 12 giorni di agonia Roberto Conci: lascia 2 bambini

A Gorizia si è verificata una tragedia che ha scosso la comunità di Trento: Roberto Conci, un elettricista di 46 anni originario di Trento e residente a Fraveggio, Vallelaghi, è deceduto dopo 12 giorni di coma a seguito di un grave incidente sul lavoro.

L’infortunio si è verificato il 17 gennaio presso il poligono di tiro dei Carabinieri di Gorizia, dove Conci si trovava per svolgere lavori di manutenzione. Una caduta da una scala ha causato un violento impatto alla testa, lasciando l’uomo privo di conoscenza. Trasportato d’urgenza all’ospedale di Cattinara con l’elisoccorso, è stato intubato e stabilizzato, ma il suo stato rimaneva critico.

Dopo 12 giorni di lotta in rianimazione, Roberto Conci ha purtroppo perso la battaglia per la vita. La notizia ha suscitato sgomento e dolore tra coloro che lo conoscevano.

Lascia la moglie Tiziana Moser e due figli, di 13 e 7 anni. La sua morte rappresenta una tragedia che ha colpito profondamente la comunità di Vallelaghi.

Il sindaco di Vallelaghi, Lorenzo Miori, e il presidente della Comunità di Valle, Luca Sommadossi, hanno espresso la loro vicinanza alla famiglia in questo momento di lutto. Il presidente Sommadossi ha dichiarato: “Lo conoscevo molto bene. Non si possono trovare parole per descrivere questa tragedia. Roberto Conci era una persona disponibile, molto buona e con la quale era un piacere relazionarsi. In questo momento possiamo solo stringerci attorno alla famiglia”.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno