Home Uncategorized Cinquefrondi in lutto, si ribalta col trattore: Davide Tropeano muore a 30 anni

Cinquefrondi in lutto, si ribalta col trattore: Davide Tropeano muore a 30 anni

by redazione
0 comment 2 minutes read

Tragedia a Cinquefrondi: morto schiacciato da un trattore un giovane di 30 anni, comunità in lutto per Davide Tropeano

La comunità di Cinquefrondi è stata scossa dalla tragica notizia della morte di Davide Tropeano, un giovane di soli 30 anni, avvenuta questa mattina poco dopo le 9 in un terreno di proprietà della sua famiglia, situato in una zona periferica della città.

Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, Tropeano si trovava a bordo di un trattore insieme a un altro fratello mentre cercava di muoversi lungo una stradina interpoderale, seguendo il profilo accidentato del terreno. Purtroppo, durante il transito del veicolo, il suolo cedette improvvisamente, causando il ribaltamento del trattore con Tropeano intrappolato sotto di esso.

Il suo fratello, che lo attendeva nella parte bassa del terreno, si è allarmato quando non ha visto arrivare Davide e si è affrettato a risalire per trovarsi di fronte a questa drammatica scena. Ha subito allertato i soccorsi, ma purtroppo, quando sono arrivati, i medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

Sul luogo dell’incidente si sono precipitati mezzi dei vigili del fuoco, della polizia e dei carabinieri, mentre la polizia scientifica è intervenuta per eseguire i rilievi necessari. L’amministrazione comunale ha espresso immediata vicinanza alla famiglia, sospendendo le manifestazioni in programma per le festività natalizie, in segno di rispetto e lutto per questa tragica perdita.

La città è colpita da una profonda tristezza per la prematura scomparsa di Davide Tropeano, un evento che ha generato un’ondata di cordoglio e solidarietà tra i cittadini. La comunità si stringe attorno alla famiglia colpita da questo dolore immenso, mentre resta il ricordo di un giovane troppo presto strappato alla vita in un tragico incidente che ha scosso tutti.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno